_narratore_
Era una tempestosa giornata giugno,quasi al termite della scuola e Nexy stava camminando lungo il corridoio con aria annoiata:non aveva amici lì, certo una volta si,ma ora era al terzo anno delle scuole medie e quelli che aveva gli erano stati rubati da una cosa. Quella cosa aveva un nome. Si chiamava Jennifer.
Aveva gli occhi verdi e i capelli castano chiaro,era veramente insopportabile.
La migliore amica di Nexy si chiamava Maila. Veniva dall'America ma la sua famiglia era Brasiliana. Lei non si sarebbe fatta portare via dal Gargoyle,così chiamavanno Jennifer lei e Maila da quando aveva "preso in prestito (e poi rubato)"il progetto sui Gargoyle di un loro compagno di classe di nome Sam che,ovviamente, glielo aveva lasciato subito . Era come se tutti le obbediasero.
O ne avessero paura.
Mentre era immersa nei suoi pensieri qualcuno la tirò per un braccio dentro lo stanzino delle scope,si trovò davanti un ragazzo alto ,i capelli neri e con gli occhi azzurri luccicanti. Aveva i capelli in un ciuffo molto spettinato e irregolare ,come se li avesse tagliati con un coltello invece che con la forbice,anche se Nexy ancora non sapeva che probabilmente era quello che aveva fatto.
Aveva degli occhiali blu scuro sporgevano pericolosamente dalla tasca,erano graffiati e in alcuni punti nelle asticelle il ragazzo gli aveva riparati con lo scotch trasparente.
Era senza maglietta e Nexy doveva ammettere che aveva un fisico perfetto, portava Jeans strappatti in molti punti e le braccia piene di graffi.
Guardando meglio la cintura notò uno strano oggetto.CHE ROBA ERA QUELLA? Sembrava una spada d'oro...prima che potesse assicurarsene il ragazzo parlò:- Ciao!Mi chiamo Nico tu?-
Sorrideva. Aveva un sorriso perfetto. I suoi occhi la fissavano incuriositi e divertiti. Era bello da morire.Ma a Nexy non piacevano le pensone troppo perfette.Lui non lo era...aveva le labbra grandi ma quando sorrideva era bellissimo.
-SMETILLA!-Sam saltò fuori da diertro un armadio.
Sam aveva i cappeli biondi gli occhi castani,era goffo e un po' grasso.
A volte era divertente...a volte.
-Mi dai fastidio...comunque dobbiamo andare...e trovare il..la...-
-La sua arma?-saltò fuori Nico- Okey! Passa lo zaino....scusa come ti chiami? -
-Nexy! Ma...sono giá in ritardo...dovrei essere in classe!-
Gli lanciai lo zaino.Lo prese al volo.
-Vedi..ci sono 4 forze principali.
Vita.Morte.Desideri.Delusioni.-Cominciò Nico mentre Sam lo guardava storto-Quelli che ci interessano sono i 2 minori:Desideri e Delusioni.-
-Sono il nome dei regni?-
- Esatto!Questo regni hanno scelto dei paladini...o predestinati...di solito i guerrieri o i servitori sono discendenti del re e trovano i regni da soli giá da piccoli ma tu dovresti essere una paladina...vedi,quelli come te sono molto rari e arrivano solo se sta per scoppiare una guerra.
Di solito facciamo tutti una vita normale a meno che non inizi una guerra.
In questo caso siamo tutti chiamati a combattere e, dato che la guerra è giá in corso, i paladini sono 2. Uno da una parte e uno dall'altra. E tu sei una di questi.
Ora dobbiamo scoprire da che parte sei dalla tua arma...che hai inconsapevolmente da quando sei nata. -
-Voi da che parte siete?-
-Entrambi Desideri.-intervenne Sam.
-E se io sono Delusioni mi uccidete?-chiesi
-Non possiamo...comunque non lo farei...intendo..-balbetto Sam.
-E QUEL NASTRO D'ORO CHE HAI LEGATO AL POLSO COS'È???-Urlò Nico a Nexy.
-Oh!-se lo sfilò-Non so perché lo porto, io..lo faccio automaticamente..-arrossì
-Fai un movimento qualsiasi col nastro..-disse Sam,allora Nexy alzò il braccio tenendo il nastro per la punta,era parecchio lungo.Mandò ancora più indietro il braccio e poi ,velocemente,lo portò verso il basso-Stok- il nastro sbatte per terra.Con un bagliore accecante si trasformò in un asta d'oro. Le ordinò col pensiero di allungarsi. Lo fece. Le ordinò di accorciarsi. Lo fece.Era così bello,sembrava un'arma ninja!
- DESIDERI!!-Urlò Sam
-Bhe, è fantastico!-
-Haha! Si che lo è!-Esclamò Nico abbracciando la ragazza
-Andiamo.-disse Sam un po' malinconico.E si buttò dalla finestra.-ANGOLO DELLA SCRITTRICE-
Hei ! Vi è piaciuto il primo capitolo? Votate e commentate perché vorrei avere il parere di più persone possibile...ditemi ogni quanto dovrei pubblicare perchè il secondo capitolo è giá pronto!Volevo ringraziare Isi che mi ha supportato per tutto questo tempo ed è stata la prima a leggere il libro convincendomi di pubblicarlo❤!Grazie mille per aver letto CIAUUU :3♡
STAI LEGGENDO
Un altro giorno ancora
FantasyOgni guerriero ha i suoi punti deboli. Ma quello di Nexy era troppo.Troppo grande.Ma a volte i punti deboli si trasformano in vantaggi.A volte ,peró,accade il contrario. {IN REVISIONE}