Dormo, faccio un sogno strano, troppo strano sono io con fede e 2 bambini che ci chiamano mamma e papà,non è possibile,no no non mi sono inamorata di lui lui mi picchia,mi odia,lui è il mio bullo,e lo sarà sempre,lui e quello che mi ha difeso da Tommaso lui è quella persona che può essere gentile,ma anche cattivo se si arrabbia.
Mi sveglio,alle 4;30 e sento parlare con fede di qualcosa,e disperato, e sta piangendo? Lui che piange lui che sta piangendo ma sto sognando?,mi faccio un pizzicotto sul collo ma nulla,e successo tutto sul serio voglio sentire che dice ma le uniche cose che sento sono "no no non posso"
E basta penso che sta male ma perché lui,una persona ricca ,una persona famosa,popolare,ha una ragazza bellissima ma da quel che ho sentito la lascata,mi metto sul suo letto e guardo le mie ferite e ho capito che ho fatto una cazzata, c'è dai perché devo tagliarmi per questo?
tante persone soffrano di più e non si tagliano e io dovrei tagliarmi beh dai io posso farcela ad non tagliarmi c'è la posso fare.
Senti i saluti dei due ragazzi mi metti subito ad dormire più a fingere ad dormire,entra in stanza mi guarda ride, perché lo avrà capito? Spero no si siede nella sedia "So che stai fingendo" ride
"Mi ero svegliata mezz'ora prima" sussurro
"Tranquilla,hai fame?"
"No" rispondo guardando le lenzuola bianche
"Hey"viene da me per guardare i miei occhi
"Perché,dimmi perché non mangi dimmi perché hai paura di me,dimmi perché non parli,dimmi perché non canti da piccola cantavi da Dio, perché non sorridi più"
Piango in quelle parole e penso che sia davvero un sogno
"Ci sarà tempo,tra poco ci sono le vacanze estive che ne dici quando finisce la scuola andiamo al mare per un po'?"
Oddio che faccio ora che dico no guarda mi sono tagliata non posso
"Non mi piace il mare"
"Allora andiamo in montagna?"
"Okey"
"Okey"
Sorrido e lui ricambia
"Okey vieni ti devo portare da una parte"
Ho paura dove vuole portarmi.Spero che vi piaccia grazie ancora
#grazie
Volevo dirvi che ho una idea ma no so se farla perché ho paura di montarmi la testa voglio vedere se questo "libro" racconto diciamo piace a tante persone se sarà così farò il pensa Federico o luca Nin so
STAI LEGGENDO
Un fratello per bullo /fase di correzione/
RomanceUn bullo fratello odia sua sorella Tutti odiano lei Ma no perché è antipatica e queste cose,lei è così innocente così dolce così ingenua ma nessuno la vuole bene tutti la amano picchiare perché?? Perche? Questo andare a leggere "Il bullismo viene...