"Non ce la faccio più!" disse Marinette una volta entrata in camera dalla finestrella che conduceva alla terrazza e ritrasformata.
Dalla borsetta uscì Tikki guardando delusa la ragazza snervata.
"Perché dovevo essere proprio io la prescelta, poteva essere chiunque!" disse lei buttandosi sul letto e sbuffando.
"Ma Marinette" cercò di dire Tikki ma venne subito interrotta dalla supereroina.
"Tikki, a causa di quel mostro che ha distrutto mezza città, non ho potuto lavorare al progetto di domani!" disse sospirando "forse non sono adatta per questo""Sì che lo sei, per questo ti abbiamò scelta!" disse Tikki dando un bacio sulla guancia a Marinette.
"Solo tu puoi farmi stare meglio" disse la ragazza mostrando al suo piccolo animaletto un sorriso abbagliante.
Ormai erano le 10 passate.
"Domani hai un compito in classe, vai a letto!" Disse il kawamii.
"Subito!"
Il mattino seguente....
"Aaaaaaaaah!!!!! La scuola è già iniziataaaa!" Gridò la ragazza essendosi svegliata 1 ora dopo l' inizio della scuola.
In fretta e furia preparò lo zaino e scappò di casa.
Arrivata a scuola entrò in classe e vide che anche Adrian era in ritardo.
Si guardarono negli occhi come per dire "almeno non sono l' ultimo/a" e sorrisero mettendosi a sedere.
Sciaooo, so che ho scritto poco ma come potete vedere è tarsi ed io domani mi devo svegliare alle 7 😧😧😧😩😵
Cmq spero vi piacerà questa storia e ciaooo
STAI LEGGENDO
~Non ti lascerò sola~ LADYNOIR
Fanfiction-Tu sei pazzo!!!!! Lasciami andare!!! -NO!!! Lei lo guardò confusa, con le lacrime agli occhi. -Non ti lascerò sola