1 Capitolo

17 3 2
                                    

Era un venerdì di primavera come  tutti gli altri.
Avevo passato l'intero pomeriggio a dormire,dimenticandomi di dover andare in palestra..
Allora,dato che mio fratello praticava Karate,nella mia stessa palestra,nonostante fossero già le 20 e 30 decisi,lo stesso, di andare con lui.
Arrivai in palestra e mi precipitai subito nello spogliatoio.

La palestra era deserta,ma in fondo,mi andava bene,poiché avendo iniziato da poco ero abbastanza timida da fare gli esercizi in mezzo alla folla che si creava negli orari di punta.

Mi allenai come al solito e mentre feci una pausa tra una serie e l'altra di glutei.
Entrò in sala un ragazzo,molto alto,all'incirca quasi 2 metri,un fisico perfetto,non troppo palestrato,occhi scuri e capelli neri,carino dai.

Mi guardò e mi disse..

''Ei,piacere io sono Andrew,tu chi Sei? Non ti ho mai vista qui in palestra."

Io arrossì come sempre.
E risposi timidamente.

''Emh.. si,solitamente non vengo in palestra a quest'ora..
Comunque piacere,io sono Anne"

Lui incuriosito,come se fosse lì solo per prendere informazioni per poi raccontarle ai suoi amici palestrati..

''E da quanti anni ti alleni?"

Abbassai lo sguardo..

"Veramente mi alleno da soli 3 mesi,all'incirca. "

Lui sorpreso,disse molto teneramente..

""Va bene,allora se hai bisogno di aiuto,io sono nell'altra sala e puoi chiamarmi. "

Lo ringraziai e continuai le altre 2 serie.

D'un tratto mentre svolgevo la penultima serie di addominali, sentii entrare nella sala,Andrew insieme ad altri 2 ragazzi.
Li sentivo chiacchierare di cose inquietanti.

Finisco la mia serie di addominali e bevo un sorso d'acqua.. quando sentii una voce alle mie spalle..

''Ei,tu sai cosa significa essere posseduto?"

Mi volto per capire se stessero parlando con me..

Un ragazzo alto anche lui,circa 1.86,capelli biondo cenere e occhi grigio-azzurri..un colore mai visto.

Anche qui imbarazzata..

'' beh,significa che hai un demone all'interno del tuo corpo."

Lui si voltò verso Andrew e disse.

"Ecco hai visto? Lo sa anche lei cosa significa.. E ti assicuro che Katy è posseduta."

...

Tornai a casa e mi riposai sul divano,addormentandomi come quasi ogni sera.

______________________________________

Passarono giorni,continuavo ad allenarmi sempre agli orari di mio fratello..
Ma quei ragazzi li vedevo raramente.

Fin quando un mercoledì,mi misi in una panca piana,notando che accanto a me c'era il tipo della domanda strana dell'altra volta.

''Ei,ma tu sei la sorella di Mark?"

Io mi voltai di scatto..

'' Si,lo conosci?"

Lui mi guardò e affannato dagli esercizi lasciò i pesi scivolare a terra.

'' Si,facevo anch'io karate con lui e poi passiamo sempre un sacco di tempo a parlare di serie tv."

Io annuì e ripresi nuovamente a fare gli esercizi.

"E tu e tuo fratello di quanti anni vi scambiate?"

Io scocciata dalle sue domande risposi solo..

"4 e mezzo"

E lui.. ''Nel senso che tu sei 4 anni e mezzo più grandi di lui?"

Scoppiai a ridere..
"Veramente al contrario.."

E incuriosito mi chiese.. "Ma quanti anni hai?"

''15.."

Andrew sentendo la mia risposta esclamò ..

''Ma davvero?! Sembra quasi più grande di te" disse rivolgendosi al suo amico.

Io diventai fucsia.

"Quindi vai ancora alle superiori?" Disse scioccato.

''Esatto.." risposi.

Io non ricambiavo mai la domanda.

''In che scuola vai?"

''Alberghiero"..

Senza che gli chiesi nulla mi disse..

"Beh,io invece faccio il gioielliere"

Da quella risposta capii che lui era abbastanza più grande di me.

______________________________________

Da quel giorno non lo vidi più.

Passarono almeno 2 settimane..
Fin quando ricevetti la sua richiesta d'amicizia su Facebook.
Si chiamava anche lui Mark,come mio fratello.
Accetto subito la sua amicizia e faccio finta di nulla,anche quando lo rivedo in palestra.

Passano altri 2 giorni..
Inizia a seguirmi su instagram.

Ero a casa della mia migliore amica,Mery,aveva appena compiuto 16 anni,eravamo sdraiate sul letto.
Lei con la febbre,io con un ginocchio dolorante,poiché per l'ennesima volta,la rotula decise di uscire fuori posto.

Vedendo che Mark aveva appena iniziato a seguirmi su instagram,le raccontai tutto ciò che era accaduto precedentemente in palestra e le dissi,che nonostante non fosse il ragazzo più bello della palestra aveva un so che,che mi incuriosiva e che forse un po' mi piaceva.
Ma sapevo benissimo,che uno come lui,Non mi avrebbe mai notata,anche perché vidi sul suo instagram che aveva esattamente 22 anni.

''Ma tu che ne sai se lui non ti cercherà mai?In fondo,per mandarti la richiesta d'amicizia su Facebook dopo 2 settimane senza esservi più visti,evidentemente ti ha pensata.."

Disse Mery convinta di ciò.

'' Non credo proprio che un ragazzo di 22 anni noti una come me.. oltre al fatto che abbimo 6 anni e mezzo di differenza." Dissi scoraggiata.

____________________________________

Domenica.
Un giorno noioso come tutti gli altri.
A casa di nonna,con la sola voglia di tornare a casa e dormire.
Il cellulare stava per abbandonarmi..4% di batteria e indovinate?! Il carica batterie l'ho scordato a casa.
Sento il suono delle notifiche di Messenger..
Scorro verso il basso e...
Mark...
Non posso crederci..

Mi aveva appena scritto ''Ei"
Visualizzai e feci subito lo screen inviandolo a Mery.

《C o m p l i c a t e d . 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora