IL PRIMO INCONTRO

1.4K 26 1
                                    

Scott:
Stavi camminando in centro come ogni pomeriggio. Mentri guardavi il telefono vai a sbattere contro un ragazzo alto e muscoloso.
-oh scusami non vedevo dove andavo, comunque io sono Scott .
-No scusami è colpa mia ero troppo impegnata a guardare il telofono comunque io sono* (il tuo nome).
-Ehi ti va di andare a  fare un giro nel bosco  ?
-Ma si perchè no andiamo
Tu e Scott eravate nel bosco e ad un certo punto inizia a fare freddo. Lui se ne accorge  allora ti da il suo giubbotto e te lo mette sulle spalle. Poi continuate a camminare mano nella  mano per tutto il bosco.
Derek:
Ti stavi allenando come ogni sabato .All'improvviso senti dei rumori provenire da dietro di te .Poi  ti giri e qualcuno ti fa spaventare cosí tanto da farti cadere nelle foglie secche .
-Ehi ehi scusami non volevo spaventarti io sono Derek e tu sei…
Ti pulieci il leggins fatto di foglie , ti alzi e poi rispondi-Oh ciao sono *(il tuo nome). Non è colpa tua è che avevo sentito dei rumori più in là.
-Capisco comuanque ti va di fare una passeggiata  ?
-Ma si perchè no andiamo .
-Dove vuoi che ti porti ?
-Oh è uguale non ti preoccupare .
Cosí tu e Derek andate a farvi un giro con la sua stupenda Camaro Nera .
Stiles
Eri andata a correre e  a un certo punto la strada finisce e devi per forza attraversare anchr se non ci sono le strisce. Guardi da tutti e due i lati e poi decidi di attraversare. Arrivata a metà strada  una jeep avanza senza di te snattendoti un pó più distante da dove ti trovavi .
Un ragazzo esce dalla jeep e  viene verso di te .
-Ehi scusami non ti ho visto , ti ho fatto male? Qualche costola rotta ?Vuoi che ti porti in ospedale?
Avevi un idea di come fosse quel ragazzo , logorroico.
-Ehi allora ti fa male assai che non riesci a parlare?
-No no sto bene ero solo stordita .Poi con le uniche forze che hai ti rialzi .
-Oh e se non mi sono ancora presentato io sono Stiles Stilinski .Molti mi dicono che sono pieno di elettricità e questo è un pó vero che sono ...
-Logorroico? Oh comunque io sono *(sempre il tuo nome).
-Senti ho un ora libera cuoi venire a conoscere i miei amici ?
-Ok andiamo .Ma prima di andare posso farti una domanda
-Ma certo  dimmi tutto
-Che razza di nome è Stiles
Lui non risponde ma ride e poi ti apre la portiera della jeep  e ti fa entrare  poi andate dai suoi amici.
Isaac:
Eri nel centro commerciale a fare compere di Natale (ora non chiedetemi cosa centra il Natale con 40° fuori , lo sapete che la mia mente è perversa anche su questo ) ti dirigi ferso un cassiere per sapere quanto costava un maglione con le renne .
Devi ammettere che ti sei scelta un cassiere abbastanza carino .È biondo , occhi azzuri  , alto e abbastanza carino.
-Salve mi chiedevo quanto costava questo maglione con le renne  -Io già ti ho visto da qualche parte ma non mi ricordo dpve.
In testa tua ammetti che hai anche una bella voce.
-Oh si sono venuta a casa tua a studiare con tua sorella una volta ma almeno circa due mesi fa .
-Oh capisch , beh piacere io sono Isaac e tu dovresti essere *(anche questa volta il tuo nome) .
-Eh già comunque…
-Vuoi venire con me a fare un giro dovevo iniziare un ora libera.
-Ok
Tu e Isaac uscite dal negozio  e iniziate a camminare .
-Comunque 10
-Cosa ?Scusami non ho capito
-10€ , il naglione costa 10€
-Oh grazie ma ora non mi interessa più.
Liam
Tu e Liam siete migliori amici da tanto tempo e quando lui torna a Beacon Hills e tu lo scopri la prima  cosa che fai è andarlo a trovare a casa sua. Ti apre la porrta un ragazzo cresciuto , biondo e con gli occhi azzuri.
-Liam? Sei davvero tu?
-Aspetta ,*(Il tuo nome) ehi ciao .Anche tu sei cambiata .
-Come stai?
-Bene, sono felice di vederti
-Ti va di fare un giro per Beacon Hills cosi conosci bene la città  ?
-Ok un secondo solo che prendo il telefono e arrivo .

Teen Wolf ||IMMAGINA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora