Lo sparo

253 26 7
                                    

•Jimin•
                     Passato

Sono a casa,come al solito non sono andato a scuola a causa di uno svenimento (non che mi importi veramente).

È ormai quasi da una settimana che succede.

Sono stanco e non riesco a muovere un muscolo senza rischiare di cadere.

Già non sono messo bene.

L'unica cosa che ho in mente è sempre quel maledettissimo giorno che continua a torturarmi senza mai stancarsi.

Domani c'è il suo funerale.

Non credo che ci andrò.

Vorrei

Ma non credo di farcela.

Di nuovo un colpo alla testa e la stanza inizia a girare, costringendomi ad appoggiarmi sul divano.

Poi niente

Chiusi gli occhi

E mi addormentai.

La mattina seguente mi svegliò un'insistente campanello,che continuava a suonare incessante.

Io un po' irritato, andai a vedere chi fosse barcollando un pò.

C'erano i miei parenti alla porta.

Sussultai.

Misi la camicia che era appoggiata sul divano,un paio di pantaloni,mi sistemai i cappelli ed aprì.

Entrarono mia zia accompagnata da mio zio,i miei nonni e due miei cuginetti più piccoli.

Le loro faccie;mi facevano pena.

Sembravano tristi,ma in realtà lo sapevo che lo facevano solo per compassione verso i miei confronti.

Si sedettero sul divano guardando la casa contrariati, era da un po' che non riordinavo e non pulivo a causa della debolezza.

Iniziarono a parlare di cose senza senso ,come il lavoro e cose del genere e io rimasi fermo ad ascoltare sperando di non dare nell'occhio.

Ma la fortuna non era dalla mia parte.

- La perdita di tua madre ci addolora tantissimo-

Eh certo perché loro sono sempre stati  presenti per lei.

Ma non diciamo stronzate...

-ora come ora hai bisogno di qualcuno che ti guidi e ti assista-

Io non ci vedevo più dalla rabbia.

-Eh chi?! Voi?! Ma neanche per sogno!-

-COME OSI PARLARCI IN QUESTO MODO RAGAZZINO!

-oso eccome! Dove eravate voi quando lei aveva bisogno di aiuto?! Dove eravate quando lei a dato alla luce me DA SOLA?!!-

-SENTI RAGAZZINO...-

Non gli diedi il tempo di finire.

-VOI NON CI SIETE MAI STATI! Quindi la domanda sorge spontanea: Come osate VOI, Venire in questa casa dopo che non avete mai fatto niente per lei?!-

Silenzio.

Il mio respiro si fece affannoso,avevo sprecato le poche energie che avevo per urlare e ora ero distrutto.

Loro mi stavano guardando come si Guarda un poco di buono da tenere alla larga.

L'ora era arrivata.

Amore Suicida《Yoonmin》 •In Pausa•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora