32

3.9K 138 11
                                    

Sto facendo finta di dormire ho sentito le urla sara sicuramente arrabbiato con me,mi farà del male lo so.
"So che sei sveglia" mi ha beccata "scusa, pensavo che eri già arrabbiato di tuo non volevo che ti arrabbiassi di più" dissi a bassa voce.
"Dio Lisa stai zitta mi stai irritando di più,ho mal di  testa non parlare" disse guardandomi,una lacrima mi scende ma decidi di alzarmi prendere il libro e andata in bagnio, non conosco la casa, non si dove e la camera degli ospiti.
Vado in bagnio e inizio  ad leggere, ultimo capitolo quello che mi farà piangere lo so.
Ad un certo punto sento bussare "e occupato" e il fratello di fede,ora che faccio "due minuti" urlo "tranquilla vado nel altro bagnio" disse gentilmente ma come fa ad essere così gentile il fratello e  latro e così così odioso,boh.
Finisco il libro e ora che cosa faccio? Non mi sono nemmeno portata un altro libro con me,provo ad andare a vedere se fede dorme, vado a vedere in camera non c'è nessuno,okey mirto un attimo qui intanto non se ne accorge se non c'è sto 20 minuti poi vado a dormire sul divano giuro.
--sognio--
" signiornia Lisa vuole sposare il Signore qui presente, nella vita e nella morte"
"Si lo voglio"
" e lei Signore Federico vuole sposare la signiorina qui presente nella vita e bella morte"
"Si lo voglio"
"Allora vi diciamo marito e moglie"
--fine sognio --
Mi sveglio di colpo guardò iol'orologio le tre di notte mi sarò addormentata non vedo fede deciso di chiamarlo usperando che mi  ccherisponda,digito il suo numero,un squillo,due squilli ,tre squilli,risponde grazie al celo, sento delle persone che ridono con chi è "che vuoi troia"
"Fede sono io li.." non mi lasca di finire la frase
"Sei troia dimmi che cazzo vuoi" perché fai così perché
"No e che non ti vedevo e allora volevo sapere dove eri"
"A fanculo ciao." non mi lasca finire di parlare che attacca,mi metto ad piangere perché deve fare così,il bambino nin lo capisco.
Penso che piango troppo forte suo fratello mi sente
"Che succede" chiede preoccupato "nulla ho fatto un incubo" mento.
"Non ci credo senti Lisa sai che puoi dirmi tutto io sono il fratello...c'è fai finta che io sono il tuo bravo  fratello più grande dimmi che è successo" chiede preoccupato ma anche strano.
"Nulla un incubo" rispondi sempre,mentendo.
"Quando vorrai parlare parlerai ora dormo che è tardi buonanotte Lisa"
Che gentile che è, ma forse no oddio ho la mente in rovina.
"Notte" e mi riaddormento.

Ma fede dove sarà

Un fratello per bullo /fase di correzione/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora