4

174 16 0
                                    

È appena suonata la sveglia,questo vuol dire che un'altra giornata di merda è iniziata. Come avete visto oggi sono arrabbiata ma è solo pk mi sono accorta ieri che mi è arrivato il ciclo. Comunque vado in bagno per farmi una bella doccia fresca,finita la doccia mi vado a mettere il mio amato intimo di pizzo rosso,allora ora non so cosa mettermi,quindi alla fine opto per un jeans tutto strappato con una maglia bianca. Finito di asciugare i capelli vado a mettere le mie adorate huarache nere e dorate,prendo lo zaino e scendo giù a fare colazione. Arrivata giù saluto tutti con un bacio sulla guancia e mi vado a sedere al mio posto. Finita la colazione vado sopra a lavarmi i denti e a mettere i piercing. Arrivata a scuola come mia abitudine vado sopra il terrazzo della scuola e ritrovo lo stesso ragazzo di ieri,cosi mi vado a nascondere visto che sta parlando al telefono. Nel frattempo ho finito 3 sigarette cosi scendo e vado in classe.
Arrivata in classe trovo il bidello in classe che sta annunciando qualcosa,cosi chiedo a mio fratello cosa ha detto il bidello:«Ha detto che siccome manco i professori delle prime 4 ore possiamo dividerci nelle altre classi» allora io li rispondo:«Allora che ne dici se andiamo in classe di Jessica?!» allora lui annuì tutto felice,cosi ci avviamo verso la classe di nostra sorella.

Bad Boy& Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora