capitolo 1

17 0 0
                                    

sono Margot Evans e ho 18 anni sono una ragazza abbastanza magra (anche se mangio in quantità industriali) anche abbastanza alta, ho i capelli lunghi biondi e gli occhi verdi con riflessi marroni. la sveglia suona e non ho minima idea di alzarmi, poi ricordo che oggi devo partire per il college e mi alzo di scatto dal letto.
ebbene sì oggi 22 settembre devo lasciare la mia città per andare a Seattle alla WSU, insieme alla mia migliore amica Stefanie.
sono le 6:00 e il volo per Seattle è alle 8 perfetto!

chiamo Stefanie e le avviso che alle 7 deve essere pronta e inizio a prepararmi. mi doccio, mi vesto con un pantalone nero strappato alle ginocchia, una maglietta nera (come al solito) con lo stemma dell'adidas e le mie puma creepers nere e come accessori il casio che è sempre con me.
preparo lo zainetto e ci metto dentro quello che potrebbe essere necessario.
i capelli li lascio lisci e mi metto la mia giacchetta di jeans e scendo.
faccio colazione, prendo le valigie saluto i miei genitori quasi piangendo e mi avvio in macchina mio padre mi accompagna a prendere Stefanie e andiamo in aereoporto insieme.
arriviamo alle 7:45 giusto 15 minuti prima e ci imbarchiamo.


"allora non sei emozionata" mi chiede Stefanie tutta entusiasta
"ovvio che lo sono stiamo per andare al college cazzo!" dico quasi urlando dalla felicità
"non posso crederci, adesso però godiamoci il viaggio, io dormo un pó"
"va bene io ascolto un po' di musica"
mi metto ad ascoltare la mia playlist iniziando dai nirvana e mi addormento con love yourself di justin bieber.

"margot svegliati"
"margoooooooooot" mi urla nell'orecchio Stefanie
"ehi ehi sono sveglia cosa c'è?"
"stiamo per atterrare"
"Oddio siamo quasi arrivate non ci credo" dico in preda all'ansia
la voce all'altoparlante ci dice che siamo arrivate e possiamo
scendere.
ci dirigiamo a prendere le valigie e prendiamo un taxi che ci porta al college.

arriviamo davanti alla WSU ed io e la mia migliore amica ci guardiamo e mi abbraccia dicendomi "affronteremo tutto insieme come abbiamo sempre fatto, inizia adesso la nostra avventura!!"
ricambio l'abbraccio sorridendole e ci dirigiamo dentro l'istituto.
ci dirigiamo verso la segreteria e ritiriamo la chiave della nostra camera n. 329 e anche la scheda dell'orario delle lezioni e i libri.

"cazzo mar siamo nella nostra camera!! ci credi? perché io no oddioooo speriamo di incontrare qualche figo"
"stè daiii ahahahha"
"che c'è? è possibile!"
"come vuoi, ora mettiamoci a lavoro a sistemare tutto"
"agli ordini"



si sono fatte le 9 di sera e decidiamo di ordinare una pizza così mentre Stefanie si fa un bagno io esco dalla camera per chiedere indicazioni per una pizzeria.
vedo una ragazza che è appoggiata la muro e gli chiedo: "ehi scusami sai per caso dove posso trovare una pizzeria?"
"sì certo devi scendere giù e andare verso l'uscita li troverai una pizzeria"
"grazie mille"

mi avvio verso l'ascensore e ovviamente sbadata come sono io sbatto contro qualcuno facendo cadere la chiave e il telefono che avevo in mano
"ma che cazzo?" dico io quasi urlando
"oh sta un po' più attenta"
alzo gli occhi e mi ritrovo un ragazzo alto con dei capelli castani un po' ricci e gli occhi azzurri che mi congelano con un'occhiataccia.
"scusa non ti ho visto"
"eh la prossima volta guarda avanti sfigata"
"cafone" urlo andando dentro all'ascensore
bah ma vedi che gente...

dopo aver preso le pizze entro in camera e rimango basita...



#SpazioAutrice
eeeeeeeeeehi questo è il primo capitolo, fatemi sapere se vi è piaciuto 🌸🌈

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 29, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

lost soulsWhere stories live. Discover now