Tutto cominciò con una normalissima giornata di scuola.......
*MATTINA*
Riky:" hai fatto i compiti di inglese Micky?"
Io: "no....ma li copierò in classe"
Jeky:" guarda che ce l'abbiamo alla prima ora e sai che quella ti sgamma sempre!"
Io:" merda!!!...dettagli li copierò mentre li correggiamo"
Jeky e Riky:" auguri!!"
Io: "grazie! "al suono della campanella mi precipitai in classe e mi misi a copiare tutti i compiti nascondendoli appena entrò la prof per poi ri tirarli fuori e rimettermi a copiare, ce l'avevo fatta!!!
Io:" si!!!!" _merda!!! Ho urlato!_
Prof:" Simon cosa c'è di tanto bello da esultare? Potresti condividerlo con la classe?"
Io:" cioè prof..... ecco.... Cè.. mmmm..." questa fu la mia intelligentissima risposta e tanto per cambiare mi mise pure una nota "l'alunno esulta senza motivo durante la lezione" _minchia che originalità!_ per il resto della giornata rimasi a dormire in classe, o almeno ci provai, con i miei compagni che continuavano a punzecchiarmi durante ogni ora era alquanto difficile prendere sonno decisi di prendermi il mio meritato riposo(basta crederci) con la forza hehe...
Mi alzai dalla sedia e riempii di pugni le spalle dei miei compagni _vediamo se riuscite a alzare un dito adesso_
*POMERIGGIO*
Tornai a casa dalla stancante giornata di scuola, mangiai e andai in camera mia a fare le mie solite ricerche sulle strane creature che abitavano il vortex Oregon; tempo addietro trovai un libro di cui da tempo si ignorava l'esistenza il "NECRONIMICON" o più comunemente conosciuto come "il libro dei morti".
Fino a quel momento ero riuscito a tradurre ¾ del libro; nelle leggende trovate in rete si legge che il Necronomicon è un libro maledetto che chiunque lo legga impazzisce; sulla copertina del volume, a caratteri molto piccoli e visibile sono con una luce ultravioletta c'è una frase che recita: "ATTENZIONE! Il libro è maledetto, proviene da un altro mondo, nessun comune mortale DEVE leggerlo" _ma sei coglione? Ma la scriverai visibile la scritta!!_ pensai subito dopo averla scoperta e tradotta, il libro era pieno di scritte nascoste e di documenti dettagliati sulle strane creature su cui conducevo le mie ricerche, in ogni pagina c'era un mostro con sopra vari punteggi e più si andava in fondo al libro più aumentavano, era come una sorta di gioco; secondo il libro tutte le creature provenivano da un mondo sconosciuto che io per semplificare chiamavo UNKNOW GAME.
*SERA*
Quando riuscii a tradurre anche l'ultima pagina notai che il mostro disegnato lo avevo visto da qualche parte ma non riuscivo a ricordarmi dove _mi verrà in mente più tardi_; al centro del libro c'era una mappa con un punto segnato con l'inchiostro invisibile non era molto lontano dal paesino in cui vivevo, circa 5 km immerso nel bosco, decisi di andarci il giorno seguente dopo le lezioni.
*NOTTE*
Finito di mangiare guardai un po' di tv e poi andai in camera mia e mi addormentai leggendo il NECRONOMICON.
Angolo autore:
Questo libro mi è venuto in mente da un sogno che ho fatto un po' di tempo fa e che ancora ora ricordo.
Spero con tutto il cuore che vi piaccia.
Piccolo spoiler sto scrivendo un altro libro un po' comico e sempre fantasy, però non sono sicuro che riuscirò a pubblicare il primo capitolo prima della fine delle vacanze.
STAI LEGGENDO
UNKNOWN GAME(in sospeso)
AdventureLo scopo del gioco? Diventare il game master, e io sono disposto a tutto per diventarlo