28

5.6K 437 132
                                    


«Jungkookie..cosa ti è successo?» chiese il rosso cercando di asciugargli le lacrime.

«H-Hyung..mi d-dispiace..» disse egli singhiozzando ancora di più.

Il rosso, a quel punto, lo tirò verso di sé accogliendolo in un dolce abbraccio e cominciò ad accarezzargli i capelli.

Come previsto, dopo qualche minuto, il moro iniziò a calmarsi.

«Ora vuoi dirmi cos'è successo? E perché mi hai chiesto scusa?» chiese il rosso stringendolo ancora.

«Hyung..quella r-ragazza m-mi ha baciato..era il m-mio primo bacio, ed io v-volevo conservarlo per t-te..hyung io t-ti amo..» rivelò il piccolo piangendo ancora.

Taehyung sorrise ed il suo cuore prese a battere molto veloce. Tutte quelle lacrime solo per quel motivo?

Il maggiore sciolse l'abbraccio per poi unire le sue labbra con quelle del moro. Un bacio dolce e spontaneo, da mozzare il respiro.

Jungkook non se lo aspettava ma, chiudendo gli occhi, ricambiò il bacio.

Dopo un po' si staccarono per mancanza d'aria e iniziarono a guardarsi negli occhi.

Taehyung appoggiò una mano sulla guancia del moro per poi sorridere.

«Anch'io ti amo, stupido. E non piangere, non sentirti neanche dispiaciuto. Tu mi hai dato l'onore non del tuo primo bacio, bensì dei primi due.» ridacchiò strofinando il suo naso contro quello del minore.

Jungkook, però, non capiva.

«Ora ti spiego. Il secondo bacio me l'hai dato tu quando eri ubriaco.» spiegò il rosso.

«E..il primo?» chiese egli.

«Questo te lo dirò il giorno del tuo compleanno!» rise per poi alzarsi e prendere il telecomando.

«Cos- io voglio saperlo! Che intendi?!» domandò alzandosi di scatto.

Il rosso ignorò le domande del piccolo facendo partire la base di "Eye, nose, lips" di Taeyang. Passò il microfono al moro. Ed egli, arrendendosi, cominciò a cantare quella canzone insieme al suo ragazzo.

~

"Saranghae!"

"Saranghae!"


• • •

Allora...

200 followers.
Quasi 1K di voti.
Molte views.
#277 in FanFiction.

Okay.

Oggi vi regalo un altro aggiornamento.

▼hot and cold ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora