Io e il mio migliore amico Jimin, il quale conosco da cinque anni, stavamo scrollando tutte le foto delle ragazze che ci capitavano davanti.
"Scegli questa tipa, è carina." disse indicandomela.
"Ma di sicuro la riconosce, è troppo famosa sui social." sbuffai, continuando a cercare.
Dopo una ventina di minuti trovammo una ragazza perfetta per il profilo.
(Immaginate che sia sta tipa)
"Ora il problema è il nome." dissi salvando la sua foto.
"Mettine uno a caso, di sicuro non gli viene da pensare che è tutta una messa in scena dal nome."
Annuii, aveva ragione.
Avevo paura, potevo fare un casino.
Potevo perdere il ragazzo che ho amato per anni con una semplice cazzata.Creai il profilo, il nome della ragazza era Kim Yeon Doo e viveva abbastanza lontana da Namjoon, anche per la mia sicurezza.
Inviai la richiesta di amicizia, con le mani tremanti.
Aspettai."Non la accetta subito, staccati da quel telefono e fai qualcos'altro che inizi a spaventarmi." Jimin mi staccò il telefono di mano e lo appoggiò sul comodino.
Mi propose di uscire a cenare con altri nostri amici.
Io lasciai il telefono in casa.--
Tornammo circa alle undici.
Corsi in stanza sprecando le ultime forze che avevo nelle gambe e tra le centinaia di notifiche di pedofili cinquantenni lessi "Kim Namjoon ha accettato la tua richiesta'.