BigDickLJ ha appena suonato al tuo campanello! Vai ad aprirgli e fate conoscenza.
Il familiare trillo del suo campanello giunse alle orecchie di Zayn piuttosto rapidamente, segnando l'arrivo di un ospite sul porticato dell'imponente villa di BottomZ.
BigDickLJ: Adoro quando le persone spariscono nel nulla ignorandomi...
A quel messaggio, Zayn, non poté fare a meno di sospirare. Nei giorni precedenti, aveva passato le sue giornate su The Sims Online a esaudire i desideri e a coltivare le passioni del proprio sim con l'intenzione di accumulare punti e potersi poi comprare una caratteristica bonus.
Questo perché le parole pronunciate da Liam in quel bagno lo avevano profondamente ferito. Sapeva già che Liam lo odiasse, dopotutto lui era uno sfigato e persino un frocio; perché mai un quarterback come Liam avrebbe dovuto rispettarlo? Zayn considerava già un passo avanti il fatto che il ragazzo dei suoi sogni sapesse il suo nome o almeno chi fosse.
Si sentiva comunque una nullità, probabilmente perché era trattato come tale ogni giorno, nonostante Louis gli ripetesse spesso il contrario nel vano tentativo di rallegrarlo.
«Facile per lui,» Pensava il loro, sistemandosi gli occhiali neri dalle lenti spesse. «ha persino un fidanzato.»
BigDickLJ: Potresti smettere di ignorarmi?
A quel messaggio, Zayn, si risvegliò dal suo stato di trance.
Cancellò tutte le azioni in programma di BottomZ e interruppe la sessione di pianoforte, avendo fatto allenare il personaggio a sufficienza per la giornata.
Dopo un attimo di indecisione, cliccò sulla porta ed uscì così di casa.
Raggiunse BigDickLJ in giardino e si sedette proprio accanto a lui, su una panchina in legno.
Scusami, non sono stato dell'umore ideale per parlare con qualcuno.
BigDickLJ: Ti va di parlarne? Mi piacerebbe conoscerti meglio...
BigDickLJ sfoggiò un sorriso buffo, in netto contrasto con il suo aspetto da duro.
Il moro non poté fare a meno di storcere il naso davanti a tante smancerie, non ci era abituato per niente.
No, onestamente. Odio la mia vita, ecco perché ho creato BottomZ, lui è come una versione migliore di me, grazie a lui ho il coraggio di fare cose che normalmente non farei mai...
Sappi solo che l'amore fa schifo.
Zayn non ricevette una risposta immediata, il che lo sorprese.
BigDickLJ: Mi sembra di aver capito che sei un tipo romantico. E se io...
Zayn aggrottò le sopracciglia non appena vide una chitarra nera comparire dal nulla fra le mani di BigDickLJ, probabilmente era un oggetto preso dall'inventario. In pochi secondi una canzone al corvino ben nota, solo leggermente storpiata dalla voce dell'altro sim, iniziò a risuonare dalle casse: Fix You.
BigDickLJ ti sta suonando una serenata! Cosa fai?
•Interrompere immediatamente
•Arrossire✅Non capì cosa lo aveva spinto a quella reazione dopo una minima esitazione, sapeva solo che se il vero Zayn non poteva avere una vita amorosa, allora perché negarne una a Zayn 2.0?
Dopotutto, seppur invadente BigDickLJ si stava comportando in modo gentile.
BigDickLJ ha appena scoperto un nuovo tratto di BottomZ; romantico!
BigDickLJ: Sbaglio o il passivello si sta iniziando a sciogliere?
Zayn alzò gli occhi al cielo. Era la prima volta in vita sua che un ragazzo si comportava in modo ammiccante con lui. Non aveva mai avuto una conversazione che non fosse fatta di insulti con un ragazzo, Louis escluso, ovviamente.
Quel sim, sembrava proprio uno di quei ragazzi per i quali si sarebbe potuto prendere una cotta nella vita reale. Alto, attraente, muscoloso ma soprattutto, egocentrico e impossibile.
Nonostante avesse buone intenzioni, Zayn aveva deciso che BottomZ non gliel'avrebbe data vinta così facilmente. BigDickLJ avrebbe dovuto lottare per fare breccia nel suo cuore, così, semplicemente rispose: Ho sbagliato a premere il pulsante, non farti strane idee (;
STAI LEGGENDO
The Sims Online » z.m.
ФанфикNella versione online, del famosissimo gioco The Sims, ognuno può creare il proprio Sim, farsi una vita, relazionarsi con altri giocatori ecc... Ma se un ragazzo, iniziasse inconsapevolmente a parlare e a frequentare, dentro al gioco, il ragazzo che...