Ciao a tutti, io sono una povera ragazza che si era fatta un account su wattpad solo per leggere, ma ovviamente alla mia CARA amica cookiesghoul05 gli è venuto in mente di taggarmi. Non so se finirò anche io per scrivere delle storie su whatpad ma intanto faccio sta challenge.
1)Il primo perché si scopre tutta la magia di Hogwords.
2) Il telepono (quello è sicuro) se no MUOIO senza la mia musica e ovviamente il carica batterie. Il portafoglio lo prenderei solo se fosse neccesario.
3) If only del film Descendans.
4)A essere sincera HP l'ho conosciuto penso come un pò tutti, dagli amici,la TV e la mamma che ti rompeva dicendoti l'ora e il giorno di quando l'avrebbero dato.
5)Propio rotto no, ma sono finita in stampelle dopo aver saltado giù da un blocco di cemento (non tanto alto) con gli stivali. Per la cronaca non è che andavo in giro a correre a caso, stavo rincorrendo il mio cane.
6) Disegnare
Ballare (così così)
Creare robe per i cosplay7) Quando ero piccola mi piaceva preparare stuzzichini per gli ospiti. Solo che una volta ho dato a un ospite una fettina di torta con la senape sopra. La cosa più bella è che per non farmi star male l'ha mangiata e ha detto che è anche buona. Poi l'ho assaggiato anche io e ho comonciato a spitacchiare per il sapore ORRIBILE.
8) Non propio, ma mai quanto cookiesghoul05.
9)SÌ, alle elementari perché giocavano a calcio col mio zaino.
10) Aquila penso.
11) Ovvio.
12) Quando ho adottato il mio came, Jack.
13) Non ne ho una.
14)cookiesghoul05
demone_fenomeno
AlePisti08
Azuren101
DarkSoul_013
NonCambieroMai
_-Lost_Girl-_
Micole2297
Gufetta25Per la cronaca la foto di profilo l'ho messa perché sono una fan di THOMAS SANGSTER😙 e non per scrivere storie su di lui.
Ciao
Chi sa se ci sarà una prossima volta.