Personaggi del sogno.

11 1 2
                                    

Elsa=ragazza solare e vivace,sensibile e responsabile.Adora viaggiare e scoprire cose nuove.Ragazza dai capelli folti e lunghi ricci,color castano scuro,con qualche sfumatura bionda.Starura bassa,ma dal fisico mozzafiato,fianchi larghi ma il giusto,viso snello,occhioni  da cerbiatto,color marroncino,naso normale,bocca sottile.
Abita a Firenze,in una casa piuttosto modesta, con sua madre Laura.
Figlia unica ma per nulla viziata.
La sua migliore amica è Giulia (detta Giuliva),cresciute insieme fin dalle elementari. É più una sorella che migliore amica.
Frequenta la terza superiore dell'alberghiero,indirizzo...cucina,infatti molto abile in cucina.

Alex=ragazzaccio dall'aspetto,ma da un'intelligenza strabiliante.
Occhi scuri,capelli ondulati  lunghi color  castano scuro,alto,magro un pochino  esile.Viso piccolo per colpa dei suoi capelli che lo ricoprono,naso minuto e un po' all'insù.Vive anche lui a Firenze,in una casa con i suoi genitori ed una sorella minore di nome Federica.Ha molti amici a scuola e fa parte di un suo gruppetto di ragazzi.Frequenta la stessa scuola di Elsa,ma l'indirizzo è il Geometra.
È il classe con un amico di Elsa e Giuliva,Anthony.

Giuliva=ragazza molto gentile e altruista,aiuta i suoi compagni e amici,buona spalla su cui piangere e sfogarsi,adora leggere e scrivere storie e romanzi romantici.Migliore amica di Elsa,cresciute insieme da bimbe,alta,robusta,capelli lunghi e molto lisci color marrone con qualche sfumature si rosso,porta gli occhiali,viso paffutello,naso normale,bocca carnosa,occhi grandi e marroncini chiaro.Fa la stessa scuola di Elsa ma l'indirizzo è pasticceria,quindi sono in classe diverse.Abita anche lei a Firenze con la sua famiglia composta da 2 genitori ,un fratello Jack e una sorella di nome Marty.

Edward=migliore amico di Alex,classe insieme,vive a Firenze,con sua madre e suo padre,figlio unico,capelli biondi e marroni,piuttosto lunghi,anche lui ha gli occhiali,alto,snello,occhi marroncini chiaro,bocca normale come il naso.Giuliva ha una cotta per lui fin dalle elementari,Ma non si sono mai notati finora.Ha un carattere buono,professionista di calcio.

Mary=acerrima nemica di Giuliva,ma compagna di classe di Elsa,quindi amica sua.Abita però lontano da Firenze e ogni mattina deve fare più di un'ora di strada per venire a scuola.
Quindi non si frequenta molto con Elsa,e questo a Giuliva piace.
Ragazza anoressica dai fianchi molto larghi,capelli sottili e neri a frangetta.Occhialoni grossi e scuri,naso minuto e sottile ed anche la  bocca, occhi piccoli e marroni.Ragazza sempliciotta,e molto particolare,si veste con vestiti corti e stretti,molto provocatori e succinti.Volgare e antipatica,sfruttatrice, e per questo a Giuliva non piace molto.Ragazza poco di buono,e molti ragazzi gli vanno dietro. (zoccola).

Tra Elsa ed Alex nascerà  qualcosa di inaspettato,una storia molto intrigante ed emozionante.
I due si troveranno davanti molte sfide e scelte,soprattutto durante la vicenda,dove accadrà qualcosa di molto  importante per Elsa,Ma l'amore tra i due riuscirà a sconfiggere ogni problema?E che ne sarà  degli altri?Lo scoprirete leggendo....... .

(I personaggi della vicenda sono puramente inventati)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 31, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I sogni di Elsa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora