-Gray-samaaaa- corse Marìa verso di me baciandomi,rimasi sconvolto,che sta succedendo?
Mi tirarono in un tavolo e io mi girai a guardare Storm che fece spallucce e se ne andò..ho appena deluso mio figlio.
Mi alzai per andare verso di lui, ma Marìa mi bloccò. Rimasi lì,ormai era inutile,mi avrebbe bloccato ogni 3 secondi..quindi ora dovrei stare con lei per non deludere i miei amici..
Iniziai a conversare e a ridere con loro...beh..penso che per la loro felicità,la mia deve aspettare..Pov Lluvia
Avevo visto tutta la scena,non sapevo che Gray si fosse fidanzato,ma infondo mi ha aspettato per 5 anni,cosa dovevo fare? Insomma se la sarà fatta una vita.
Uscì Storm con la testa bassa e le mani nelle tasche,corsi da lui e lo abbracciai,sarà deluso..insomma corre in lungo e in largo per colpa mia perché devo trovare l'esercito di Rina e se non lo trovo moriranno tutti,o faranno una guerra al più presto.
L'unica cosa che ho sbagliato è fare un figlio,perché lo sto portando nella solitudine e nella tristezza,ho deciso.
Dovrò allontanare Storm da me..dovrò lasciarlo alla Gilda,non può soffrire per merito mio.-Storm-sama..io penso che tu debba restare qui a Magnolia...penso che tu debba vivere una vita felice con i tuoi amici,non puoi seguirmi dovunque vado...- dissi mentre le lacrime scendono,sto abbandonando mio figlio lo so...sono un mostro,ma così non lo metterò in pericolo..
-M-mamma...c-cosa V-vuoi d-dire?- chiese lui già capendo...
-amore mio..la mamma dovrà andarsene,tu non puoi stare con la mamma,con la mamma staresti in pericolo...ora che sai chi è tuo padre,va da lui impara la magia del ghiaccio e poi,proteggetevi a vicenda..la mamma vi proteggerà,voi però state insieme,uniti,la mamma tornerà da te.- dissi abbracciandolo,lui si staccò e mi guardò,corse via,non lo inseguí,non dovevo farlo io...entrai in Gilda,avevo il cappuccio abbassato,quindi tutti scoprirono la mia identità,mi avvicinai a Gray e lo presi per il braccio e lo trascinai,erano tutti sbalorditi,Gajeel era sconvolto e tremava,Lucy si era pietrificata,Natsu stava per piangere e Gray,Gray mi fissava cercando di capire se fossi la vera Lluvia.
Lo tirai fuori dalla Gilda,poi si sistemò e gli presi la mano iniziando a camminare,mi strinse la mano tremando,poi sentì un piccolo singhiozzo e mi girai verso di lui,aveva la testa bassa e piangeva,mi avvicinai a lui e con la mano libera gli accarezzai la guancia e lui mi strinse la mano.-Mi hai abbandonato,perché?- chiese e io sospirai,non posso dirgli la verità...
-io...-