Prima di leggere la storia...

277 19 5
                                    

Leggere, è importante 💛
Questa non è la solita fanfiction, è una storia molto particolare che sogno ormai da quasi un anno, come se ogni notte vedessi un nuovo episodio di una serie tv che amo. Sembra strano lo so, ma a chi non capita di inventarsi qualche storia nella propria mente quando il sonno non arriva? Questo l'ho interpretato come un segno del destino, "devo scriverla" mi sono detta, e dopo aver raccolto idee e pensieri un paio di mesi fa ho iniziato a buttare giú qualcosa. Ora ecco qui il primo capitolo, spero vi piaccia. Il protagonista maschile che conoscerete dopo un po' è ispirato (insomma è proprio lui) a Ermal Meta. Quando l'ho sognata la prima volta non lo conoscevo neanche,ma dopo averlo fatto pochi giorni dopo il primo sogno  ho capito  che era proprio lui, l'ho immaginato esattamente con la fisicità e il carattere del nostro amato Ermal, senza neanche conoscerlo. Seppur il personaggio maschile quindi è Ermal, ho deciso di mantenere il nome originale del protagonista. Si, perché non è una vera e propria fanfiction, non parlerà del nostro idolo come lo conoscono tutti, ma parlerà di un Ermal nascosto dentro ognuno di noi, del ragazzo che noi immaginiamo sia, con i suoi pregi e i suoi difetti bellissimi ancor più dei primi. E mentre la scrivevo ho capito che proprio per questo non è importante utilizzare il suo nome, si, perché l'anima di Ermal si riconosce  ovunque, anche se chiamassi il protagonista "Gianpasquale"😅😂. Quindi vi sfido a immaginare insieme a me il nostro idolo senza contorni esterni, come se in realtà non lo conoscete davvero, perché l'immaginazione e la fantasia  sono le cose più belle del mondo.
La chiudo qui per evitare di rompere oltre, spero vi piaccia. Fatemelo sapere, sono aperti stima a tutti i tipi di suggerimenti, d'altronde non sono certo una scrittrice 😅

BUONA LETTURA

Besny

Gravita Con MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora