Da Wattpad alle librerie - Ringraziamenti-

126 6 2
                                    


Ebbene si, dopo un po' di tempo passato a riflettere, del tempo passato a correggere e aggiustare la mia storia finalmente posso dirlo: La mia storia verrà pubblicata! Questo è ciò che desideravo da quando ho iniziato a scrivere, ma non lo avrei mai immaginato davvero. Per questo ho passato settimane davvero strane, dove non riuscivo neppure a toccare la mia copia stampata, ho vissuto un po' la depressione post partum da libro insomma ahhaha 

Ma bando alle ciance, passato questo momento adesso ne inizia un'altro, quello della pubblicazione. Non so ancora la data, ma so che lo pubblicherò, e per me c'è già da festeggiare.Per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito anche senza saperlo alla stesura di questo libro non basta una pagina, non ne basterebbero neppure dieci. Tutte le persone a me vicine fanno parte di questo libro, chi con un nome, chi con un termine, chi con un consiglio, chi con una pacca sulla spalla. Ringrazio Raffaella che mi ha dato una grande mano e tutte le lupe che mi hanno incoraggiato quando la mia era solo un idea,quando i miei erano solo sogni. Ringrazio Daniela, è proprio vero che quando lavori con i bambini, i ragazzi, sono loro a darti qualcosa e non viceversa. Un grazie a Federica e Arianna, amiche, colleghe, inseguitrici di sogni.

Questo libro è diventato anche grazie a Simona, Andrea e Cristina, migliori amici, confidenti, fratelli. Ci siete anche voi qui dentro e lo sapete.

Infine un grandissimo grazie alla mia famiglia e a tutte le persone che hanno donato tempo alla mia storia leggendola su wattpad, in particolare un grazie a Chiara, che con i suoi commenti mi ha dato la forza di continuare a scrivere.

Vi aggiornerò con il racconto di come ho passato questi mesi post fine libro, di come ho sclerato!

Benni!


Gravita Con MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora