"Don't Kiss me"

48 0 0
                                    

one shot ispirata dalla scena al minuto 15:03 al 15:24

what if

 serie tv  :i dream 

ship: Amy e Felix

L'aveva baciata.Improvvisamente e inspiegabilmente le aveva stampato un bacio sulle labbra. Amy era rimasta di stucco, non aveva avuto il tempo materiale per agire, o per fare qualsiasi cosa. Quell'idiota aveva oltrepassato la linea di confine baciandola davanti a tutti, perché era quello che gli andava di fare in quel momento, oppure perché in piena tempesta "creativa" come avrebbe ammesso lui poco. La cosa più incredibile di tutta la faccenda, almeno agli occhi di Amy, e che il bacio le era piaciuto.

Per tutto il giorno aveva cercato una spiegazione in quel suo gesto. Una voce dentro di lei gridava "Tu gli piaci stupida!"ma il suo pessimismo cronico le diceva che probabilmente voleva solo divertirsi. Col sennò di poi, la teoria che in realtà Felix volle proprio solo divertirsi trovò il suo punto quando, per tutto il giorno aveva ignorato completamente la ragazza, mandandola completamente in confusione. Insomma chi bacia una ragazza, e poi finge che non sia successo nulla?

L'americana prese la decisione di ignorarlo, non solo per via del bacio, ma anche perché l'atteggiamento presuntuoso e arrogante di Felix le faceva innervosire. Rinunciare a un'opportunità cosi, e per cosa? Per una partitella a ping pong. Come poteva essere cosi rinunciatario? E perché lei se la prendeva tanto? Quello che faceva non era affare suo.

Lo rivide due giorni più tardi, al pontile, seduto comodamente su uno sdraio a prendere il sole.

"Che cosa fai?"Gli aveva chiesto.

"Mi rilasso, faccio tutto quello che voglio." Il suo tono sfacciato aveva completamente fatto impazzire Amy.

" È questo solo tutto ciò che vuoi?" Poltrire e il prendere il sole erano il massimo delle sue aspettative?Oh se Amy era arrabbiata, ma ciò che sentì poco dopo la fece infuriare ancora di più.

"Sì, esatto. "Replicò il ragazzo con lo stesso tono sfacciato di prima.

"Bene, come immaginavo. "Amy lasciò il pontile senza dire una parola, si voltò solo una volta, giusto un secondo, e lo beccò a guardarla segretamente, fingendo di non essersi mosso.

La ragazza continuò per la sua strada, fino a quando non fece dietro font, aveva bisogno di una spiegazione, e la voleva subito. Amy era cosi, non era il tipo di ragazza che aspetta buona e paziente che le cose accadano, non stava mai con le mani in mano, e se non aveva le risposte alle sue domande, allora avrebbe fatto di tutto per averle.

"Si può sapere che diavolo ti è preso?"Gli urlò contro una volta giunto nuovamente il pontile.

Felix alzò lo sguardo. "Oh sei tu, mi stai oscurando il sole."

La giovane lo colpì violentemente sul braccio, odiava quando le persone la ignoravano "Rispondi alla mia domanda!"

"auch!Ma che..a te cosa è preso? Perché sei cosi arrabbiata?"

"Perché l'hai fatto?"

"Fatta cosa?"

"Perché mi hai baciata?"

"oh quello."

"Sì, quello, Felix non puoi baciarmi e fingere che non sia successo nulla, non puoi prendermi e baciarmi davanti a tutti, e credere che io non reagisca. Non sono una bambola che prendi e getti a tuo piacimento. Perciò dannazione dimmi perché diavolo mi hai baciato.

Felix alzò le spalle. "Perché mi andava,potevo, e cosi l'ho fatto." Fu l'unico risposta del ragazzo.

  

Spero che questa piccola one shot vi sia piaciuta.

<3 <3 lilydreaming 

Don't kiss meWhere stories live. Discover now