Capitolo 1

95 16 61
                                    


Pedomoon sexy (sssterekallthewayzxx  )POV

La sveglia suona, e io, come al solito, le lancio un pezzo del mio sexyssimo cratere contro.

Stupidi umani.
Solo loro potevano creare un oggetto così inutile.

Fluttuo sopra al mio letto controvoglia.
Dopo essermi finalmente fluttualzata, lancio il mio solito sguardo pervy alla mia pedomonella Sofy.

Che poi ci stanno dei plebei che non capiscono che pedomonelle è l'unione secs di "pedomoon" e "gemelle".
E in più ci rappresenta, essendo che siamo monelle e pervy.

Anyway, non posso di certo biasimarla se sta ancora dormendo, in fondo sono solo le tre del pomeriggio.

In verità la scuola dovrebbe essere iniziata dalle otto.
LoL, probabilmente voi comuni mortali sarete stupiti del fatto che anche noi pedomoon andiamo a scuola.

Sono lieta di informarvi che non ci andiamo solo noi, ma la vostra completa tastiera emoji.

Perché anche noi andiamo a scuola?
Semplice, non vogliamo diventare stupidi come voi, un giorno.

Come stavo dicendo, la scuola dovrebbe essere già iniziata alle otto.
Ma ovviamente io e la mia pedomonella, che abbiamo una grande predisposizione ad imparare ed arrivare sempre puntuali, saltavano ogni lezione.

Alla fine, il preside Faccina Che Ride Con Le Lacrime Agli Occhi ha deciso di cambiare l'orario, per farci un favore.
In realtà dopo ha dichiarato di aver paura che lo potessimo stuprare mentre dorme, ma come dargli torto.

In tutti i modi, la scuola inizia alle nove di sera e finisce alle tre di notte, orario piuttosto usuale per me e la mia pedomonella.

Forse vi starete chiedendo perché proprio la faccina che ride con le lacrime agli occhi è stata scelta come preside.
Anche se non ve lo state chiedendo, non me ne frega un preservativo.

In pratica, è stata votata come faccina più utilizzata dell'anno.
Questo per me e Sof è stato un grande colpo.

Già, è stata come una fitta al cuore scoprire che ci stanno ancora mongoflettici nel mondo che non sono ancora riusciti a capire la raffinata e per niente volgare arte di noi pedomoon.

Nel senso, se fossimo state noi due le presidentesse, la scuola sarebbe stato un luogo molto più secs.

Pensateci, una scuola con educazione sessuale come materia più frequente avrebbe portato a emoji molto più istruite in materia.

Una volta ho anche sognato gli sguardi pervy che si scambiavano i nostri noiosi compagni di classe.
La nostra unica amica (anche perché noi non abbiamo bisogno di amici, essendo le più temute e popolari) è Faccina Pervy.
Il suo unico difetto è quello di fare lo sguardo pervy solo ed unicamente quando sta bene nel contesto, noi pedomoon invece abbiamo l'arte di trovare un doppiosenso in ogni situazione.

"Pedomoon oggi, sesso anche domani"
Questo è il nostro motto.

Dopo il mio monologo fissando il muro con il mio sguardo secs, lancio uno sguardo alla sveglia.

Sono già le otto e mezza!
D'altronde, è uno degli effetti che fanno le lune appena svegliate.

Con la forza del pensiero, porto il mio
sexy zaino nel bagno con me (mlmlml) e comincio a preparami🌚.


Pedomoonancorapiúsecs (theycallyacrybabyxx  ) POV

La sveglia suona e io mi alzo in modo secs, urlandole contro.
Dopo essermi stufata fisso per circa un'ora il soffitto in modo secs, facendo una faccia mlmlosa.

Poi mi alzo e sculetto in modo secs fino al bagno.

Mi pettino i crateri e prendo lo zaino.

"PEDOMONELLAAAH." chiamo fla.

"Seh?" Mi fa lei sculettandomi addosso in modo secs.

"Ciao." Faccio uno sguardo secs.

"Gne, sei una rompicrateri" dice lei

"Grazie e altrettanto." Sguardo secs. "Andiamo a scuola, dobbiamo bullizzare le pedosun IHIHIH" altro sguardo secs.

Pedomoonsecsancorapiùsecs (sssterekallthewayzxx ) POV

Io e la mia pedomoonella ci vestiamo con abiti secs che valorizzano la nostra lunosa e mlmlosa curva.

Insomma, un abbigliamento adatto per andare a scuola.

Sculettando entriamo a scuola, sapendo già che quelle cesse delle pedostar creperanno di invidia.

Ovviamente arriviamo in ritardo; ma si sa, le vere moon si fanno sempre attendere u.u

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 16, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vita di due pedomoon secsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora