Ciao sono jeffrey.
Questo messaggio è per Liu WoodsMi dispiace Liu per quel che ho fatto a mamma , papà e te. sto vivendo con il rimorso che tu fossi morto . Mi stai perseguitando nei miei sogni ricorrenti. Liu perdonami ho fatto uno sbaglio enorme. Ero depresso ; scusa ancora se tu sicuramente sei morto.
Sono solo uno stupido se tu sei stato ricoverato al sacred heart hospital in louisiana.
Se vi state chiedendo come sto scrivendo questo messaggio è grazie all invocazione di una ragazza la quale non posso dire il nome. Essa è la mia amata , la amo e lei è l' unica che mi ha capito e mi ha parlato . Ha saputo anche tenermi testa .
Comunque a tutte le persone che hanno letto questo messaggio volevo dire che non ho le guance tagliate ho solo dei graffi laterali e si, ero autolesionista. Anche la mia ragazza che l' ho fermata in tempo prima che commetteva un enorme sbaglio.Comunque io abitavo in louisiana in via chase a Mandeville. So che girano leggende sulla mia storia.
Non mi sono tagliato le guance e ne mi sono bruciato le guance. E la famosa frase go to sleep non esiste . Non l' ho mai detta nella mia vita. E non ho accoltellato i miei genitori, li ho soffocati con un guanciale... una cosa veramente brutale vero?
E ho i capelli castani , lisci e gli occhi quasi grigi.
Dopo di quello ho strangolato liu, ma in quel momento ho sentito i miei vicini suonare alla porta e mi sono buttato giù dalla finestra del secondo piano.
E randy, kaithe e troy non so chi sono .Addio ragazzi me ne vado dalla terra ritorno negli inferi .
Se avete qualche domanda al proposito rivolgetemi a me in una chat privata grazie.