Buongiorno! Buonasera! Buonanotte!Salve! Ave! I miei ossequi! Ciao! Ehi! Oh! * salutare con la mano * !
Prego scegliere forma di saluto preferita.
Figoso miei cari e care e cari/care e qualsiasi cosa preferiate, siete arrivati fin qui.
Non è stato nulla di particolare, voi direte.
Bene, allora niente biscotti.
OKAY, ecco i biscotti!!! Lasciatemi vivere!!
Sono biscotti blu e li hanno portati direttamente i tassorosso dalle cucine di Hogwarts, Merlino e Morgana benedicano gli elfi, perciò non preoccupatevi: non c'è pericolo che siano avvelenati o nascondano lame o frammenti di vetro o altri ingegnosi modi volti ad uccidere o mutilare gravemente la vostra illustre persona.
Giusto, cicapisciniente ? O qualcuno ci ha messo lo zampino?
Torniamo a noi.
Quest'oggi,miei cari/care/quello che volete Potterhead da tutto il mondo, siamo qui riuniti per, finalmente, scoprire il segreto oscuro che ci ha fatto sentire fuori posto per tutta la nostra vita, che ci ha fatto credere di essere pazzi e ci ha spinto ad atti sconsiderati dettati solo dal nostro profondo tumulto interiore perché volevano trovare un senso alle nostre esistenze eccetera eccetera eccetera.
Il momento è giunto.
Il segreto è stato svelato.
Siete pronti, credete di poter sopportare la verità?
Ebbene.
Tutti noi Potterhead, nessuno escluso, siamo d-
* suoni di spari* * bombe* *grida * *confusione * *mezzo mondo distrutto *
....
* torna la calma *
Oh, emh, allora. Qualche organizzazione di spionaggio e difesa mondiale ci ha attaccato, ma stiamo tutti bene. Sì insomma, circa. Ma andiamo avanti.
Dicevo.
Noi tutti, Potterhead di ogni angolo dell'universo ( NO alla discriminazione verso gli alieni! #Thorunodinoi! ) senza distinzione di etnia, razza, sesso, genere, orientamento sessuale, religione, lingua, opinioni sul fandom, otp e notp, ship in generale (tranne chi shippa Snily, quella gente no), insomma un quarto di popolazione mondiale...
Siamo dei NOBILI.
Avete sentito bene. Dei biscottosissimi N O B I L I. E anche di alto rango eh, siamo chiari. Del genere principesse o duchesse o principi e duchi o quel che è.
Ora chiariamo il perché.
Tutti sappiamo che ogni Potterhead parla spesso di Joanne K. Rowling (ehiiii<3 ha sempre tutto il nostro amore Jo! <3) , la nostra autrice, che ha cambiato le nostre vite aprendoci le porte di un nuovo mondo assolutamente meraviglioso, riferendosi a lei come ZiaJo o Zia Rowling o Zia Row o Zia JK o Zia Joanne oppure ancora Zia Qualsiasipossibilevariantedelsuoveneratonome.
È la nostra venerata e amatissima cara zietta – autrice –assassina.
E fin qui tutto bene.
Le cose cominciano a farsi oscure, luminose ed in generale molto interessanti quando ci inoltriamo nella seconda parte.Perché, miei fratelli, sorelle, fratelli/sorelle, quel che preferite, c'è un altro modo in cui noi chiamiamo Joanne Kathleen (non è nemmeno il suo nome) Rowling.
Rammentate?Oh sì, lo vedo affacciarsi nelle vostre piccole grandi menti.
Cominciate a capire?
Se no, non preoccupatevi. Anzi, rallegratevi. Significa solo che avete più senso in testa di quanto ne abbia io.
Come chiamiamo la nostra venerata JK?
Esattamentte.
REGINA
Leiè la nostra Regina, colei che noi ammiriamo e veneriamo (sto usando troppo questo verbo?) e mettiamo su un trono che vale trecento e novantaquattro volte quello di Spade.
La chiamiamo Regina, La Regina, Regina Jo, Regina Rowling o ancora Regina JK, o Regina Row, o Regina JK Rowling o per finire Nostra Regina Rowling e qualsiasi altro modo di definirla una regina vi venga in mente.
Lei è indiscutibilmente la nostra Regina.
È la regina del fandom, la regina dei milioni di Potterhead sparsi per l'universo, a lei cantiamo "Dio/ gli dei salvi/salvino la Regina" e le auguriamo con tutto il nostro cuore " Lunga vita alla Regina!".
Non c'è alcun dubbio, nemmeno delle dimensioni di un Ant-Man subatomico,che lei sia La Regina.
Ma ora fermatevi un minuto e pensate.
Oh, eccolo là, un piccolo Lumos propriosopra le vostre testoline.
Se JK Rowling è nostra amata indiscussa regina, ma è anche nostra amata zia...
Questo, miei adorati Potterhead, fa di noi dei dannatissimi NOBILI.
Hotentato con molto impegno di fare una ricerca decente su ''se mia ziaè regina io sono'' exeterà, ma non ha dato i frutti sperati. Ragionper cui, basandomi su quello che sono riuscita a capire, direi chetutti i Potterhead hanno il grado di nobiltà che può essere diPrincipeo Principessaoppure Duchessao Duca.Una Roba del genere.
Avetecapito bene.
Siamodelle biscottose PRINCIPESSE DEL FANDOM !!!
OPrincipi, qui non si discriminano i fanboy o altro eccetera eccetera.
GIVEME MY CROWN!
Evoglio i money. Altro che Baby George ti disprezza.
Eora, Potterheads...
GODETEVILA NOBILTA' !!!
*parte la festa *
Ehsì. Questo è ciò che esce dalla mia testa a tarde ore della nottedopo serate impegnative, mentre aspetto di addormentarmi sulla miabrandina in taverna, accanto alla cantina.
No,non chiamate il telefono azzurro, i miei genitori non sono dei nuoviSignori Dursley.
Èche ho caldo.
Be',tanto amore a tutti voi! Siate felici, sognate, divertitevi...
Siatedei figosissimi nobili!
Probabilmentepubblicherò qualche altra follia su questa cosa... si potrebbe peresempio fare una cosa tipo " Scene di vita quotidiana delPotterhead nobile" o altri giochini divertenti per bambinideficienti del genere. Massì dai. Per ora però ciao.
Baci<3
Z
xcrybabiesx yogia_02 benny_geri EleEle_04 GrattastinchiBurfoot faty_potter02 GaiaBaioniButtafarro Ecila2000 taniaconlai
Perdonatemi se vi disturbo
STAI LEGGENDO
Perché tutti i Potterhead e tutte le Potterhead sono dei nobili di alto rango
FanfictionAve. In questa roba che non oso definire storia, uscita dalla mia testa a mezzanotte e mezza dopo una serata di movimento, bambini, coca cola e un sorso di birra, spiegheremo esaustivamente (forse) il motivo per cui ogni Potterhead è um biscottosiss...