*pov's Harry*
La sveglia suona alle 6, quindi questo vuol dire che ora devo alzarmi dal mio letto comodo, fare colazione, vestirmi e poi andare in ospedale.
Lavoro da ben 2 anni in ospedale, è sempre stata la mia passione. Mi alzo con calma, faccio colazione, mi lavo e vado a vestirmi. Siccome lavoro nel reparto urgenza non si sa mai cosa posso trovarci, anche le cose più strane.
Appena arrivo in ospedale metto il camice, saluto tutti quanti e prendo un caffè per rimanere sveglio, visto che devo stare tutto il giorno.
*pov's Niall*
Quella mattina mi sveglio mezzo rincoglionito, come tutte le mattine del resto, e mi alzo sbattendo il mignolo del piede contro una parte di anta dell'armadio.
Il buongiorno di vede dal mattino.
Penso tra me e me, sospiro lamentandomi del dolore, vado in cucina e mi ci metto un po' di ghiaccio, passerà presto. Intanto faccio la mia solita colazione con il thé al limone e una scatoletta di yogurt bianco.
Appena finisco vado a lavarmi, mi vesto e scrivo ai miei amici, così usciamo un po' insieme e ci facciamo un giro. Decidiamo di uscire per le 3 di questo pomeriggio.
La mattina la passo a leggere un libro che mi avevano regalato tipo per il compleanno. Adoro leggere quindi un libro di 600 pagine sono capace di leggerlo in due giorni.
Passa qualche ora da quando ho iniziato a leggere e vedo che si sono fatte le 12 e mezza, il mio stomaco inizia a brontolare.
All'una decido di andare ad una pizzeria vicino casa. In pratica in questa pizzeria ci vado sempre, quindi sono il cliente, diciamo, "preferito", perché in pratica mi conoscono tutti quanti qui perché ci vengo quasi tutti i giorni, una volta mi hanno dato la pizza gratis.
Prendo una pizza bianca con patatine, wrüstel e mozzarella. Vi giuro che è troppo buona.
Appena finisco pago e poi torno a casa, mi sdraio sul divano.
Oggi ho il giorno libero a lavoro, quindi mi riposo un po'. Lavoro come insegnante di musica, insegno a suonare la chitarra in una scuola di musica che non è molto lontana.
Mentre sto sdraiato sul divano vedo la TV, giro un po' di canali, in questi ultimi tempi non fa mai nulla di interessante, però se c'è qualche film horror è meglio.
Metto su real time e vedo che sta facendo Bake Off UK. Adoro troppo. Mi piace vedere come si fanno i dolci, così spero di riuscire ad impararne qualcuno.
Il tempo passa così velocemente che non mi accorgo che si sono fatte le 3 meno 10, quindi mi alza e spengo la TV, mi metto il gel sui capelli per tenerli su e poi esco, io e i miei amici, Liam, Louis e Zayn, ci incontriamo nella solita piazza al centro della città di Londra.
Ci salutiamo con una stretta di mano e poi ci andiamo a prendere un gelato. Però prima dobbiamo attraversare, vediamo che non passa nessuno perciò attraversiamo e andiamo in gelateria, mi prendo il solito gelato a due gusti, cioè vaniglia e amarena con panna sopra.
Ci sediamo su un tavolo e ci raccontiamo un po' di pettegolezzi.
Lou:"allora Nì, che ci racconti?"
N:"niente di che, è confermato che ho l'ossessione per i maschi."
Z:"e c'è qualcuno che ti piace?"
N:"oh emh ancora no."
Li:"lo incontrerai."
N:"lo spero."Finiamo il nostro gelato e ci facciamo un giro per Londra. Non so perché ma sento che succede qualcosa oggi, cerco di non farlo notare ai ragazzi perché si potrebbero preoccupare.