Il pianeta dei Transformers

52 1 0
                                    

I Transformers sono una razza aliena originaria dal pianeta Cybertron. I loro creatori sono i Quinneston e li hanno inizialmente pensati come Guerrieri. Una volta su Cybertron regnava la pace finchè di Transformers iniziarono a combattere per la caduta di Cybertron e per la Tirannia così Cybertron si divise in due parti: Gli Autobot che combattono per il bene e I Desepticon che combattono per il Male.
Il capo dei Desepticon, Megatron, voleva distruggere tutti sul pianeta e cosí decise di trovate l 'All Spark ovvero un cubo gigante che da poteri incredibili ma il capo degli Autobot,Optimus Prime, glielo impedì più volte così quando Cybertron cadde il cubo precipitò sulla Terra e Megatron lo inseguì ma si ghiacciò e rimase sotto ibernazione per anni finchè Archibal Witwiki non lo trovò e attivò per pochi secondi la scintilla di Megatron che impresse le coordinate  del cubo sugli occhiali di Archibal così anche gli Autobot partirono per la Terra per impedire a Megatron di prendere l' All Spark.
In veritá giá da tempo i Transformers colonizzarono la Terra uno dei primi fu The Fallen che era un Prime(ovvero coloro che avevano conosciuto Primus uno dei creatori)  solo che lui era cattivo mentre i suoi fratelli no.
The Fallen voleva attivare una macchina succhia sole che avrebbe rifornito di Energon( il " cibo" dei Transformers) l' intero pianeta ma avrebbe distrutto il Sole. L' unico modo per attivarla era quello di prendere la Matrice Del Comanda forgiata da Primus ma i suoi fratelli ci tenevano alla Terra perchè la regola di ogni Prime è: mai distruggere un pianeta dove c'è vita così rubarono la Matrice e si sacrificarono per costruire una tomba  in Egitto per nasconderla.
Be ho giá detto abbastanza per questo capitolo. Passiamo alla storia degli Autobot che ne dite?

Chi sono i Transformers?Where stories live. Discover now