Capitolo 21

2.5K 89 8
                                    

Sobbalzai dal divano non appena sentii la porta d'entrata aprirsi e pochi istanti dopo richiudersi.
Mi voltai, Cameron si era già tolto la giacca e a quanto pare aveva fretta di andare a dormire.
'Cam?' lo guardai confusa. Lui sbuffò.
'Com'è andata?'
Si sedette sul divano passandosi una mano tra i capelli.
'Ehi, è successo qualcosa? Parlami ti prego'
Ero ansiosa di sapere come avessero trascorso la serata lui e Gwen. Dall'espressione di Cameron e dallo strano silenzio che calò improvvisamente nella stanza, iniziai a preoccuparmi.
'Usciremo ancora, probabilmente domani'
'Che intendi dire?'
Sembrava sconvolto, rassegnato, dispiaciuto, ma dovevo saperne di più. Doveva parlarmi.
'A fine serata mi ha chiesto se mi andava di uscire qualche altra volta'
'E tu hai detto di sì?'
Si alzò di scatto.
'Sa di noi Elynn! Sa che stiamo insieme, sa dove abitiamo! Non posso correre il rischio che la voce si sparga. Non possiamo'.
In qualche modo le sue parole mi ferirono. Sarebbe davvero così sconvolgente se i fan scoprissero che siamo attratti l'uno dall'altra?
'Quindi preferiresti rinunciare a me, piuttosto che scattare un po' di foto con dei fan in giardino..'
Si avvicinò a me, prese il mio viso tra le mani e lo accarezzò dolcemente con i pollici.
'Non sto dicendo questo, Elynn. Dico solo che finché la situazione è sotto controllo, posso continuare. Non mi è piaciuto affatto stare con lei, ho pensato a te tutto il tempo. Se le cose dovessero peggiorare, smetterò, costi quel che costi. Farei di tutto per salvare la nostra relazione'
In quel momento decisi di stuzzicarlo un po', facendo sfiorare le nostre labbra senza permettergli di baciarmi.
'Ora che ci penso non mi hai ancora chiesto di essere la tua ragazza..'
Lui sorrise e senza che me ne rendessi conto le nostre labbra si erano unite in un bacio lento e passionale. Un bacio genuino, sincero, nel quale si mescolavano insieme tutti gli ostacoli che siamo stati costretti ad affrontare per stare insieme, e la gioia e l'eccitazione di quel momento, che sembrava non terminare mai.
'Elynn Grier, vuoi essere la mia fidanzata?'
Appoggiai le mie braccia attorno al suo collo e gli sussurrai la risposta all'orecchio.
'Sì.'
Riprendemmo a baciarci.
Ero così felice in quel momento, che quasi mi sentii stupida per tutte le volte che negai a me stessa ció che provavo, quanto mi facesse stare bene stare con Cameron. Dopo tutti gli anni trascorsi a lasciarci, riprenderci, mancarci, odiarci.. eravamo finalmente tornati insieme, a baciarci nel salotto di casa mia. Casa nostra.
'Non è neanche mezzanotte, vieni. Voglio portarti da qualche parte'
Afferrò la mia mano e mi trascinó verso l'uscio di casa.
'Cameron, sono struccata e i miei vestiti fanno pena e non mi sono ancora pettinata, non usciró in queste condizioni'
Lui mi guardó, rimase in silenzio a guardarmi per qualche istante.
'Sei così bella Elynn, quasi mi manca il fiato a guardarti'
Le mie guance senza ombra di dubbio assunsero un colore rossastro, imbarazzante su di me e la mia carnagione chiara.
Sapevo riconoscere quando accadeva, sentivo ogni volta una vapata di caldo improvvisa e iniziavo ad arricciarmi dei ciuffi di capelli con le dita tenendo la testa piuttosto bassa. Detestavo che la gente mi vedesse arrossire, ero convinta che fosse simbolo di insicurezza.
Cameron invece amava quando accadeva, specialmente se per causa sua.
In qualche modo quella frase, pronunciata in quell'istante, in quel contesto.. mi portó per la prima volta a pensare che forse ero bella davvero.
'Mi fa piacere vedere che ho quest'effetto su di te, piccola '
Accennai un sorriso.
'Vogliamo andare si o no?' Chiesi per distogliere l'attenzione dalle mie guance infuocate.
Cam fece cenno di si con la testa, e ci avviammo in macchina verso la misteriosa destinazione che aveva in serbo per me.
Circa venti minuti dopo arrivammo, e riconobbi subito il posto.
'Non ci credo' gli diedi un piccolo bacio a stampo, come per ringraziarlo della sorpresa.
Eravamo al luna park, la grande fiera di paese che si celebrava ogni anno verso la fine dell'estate. Riaffiorarono alla mente molti ricordi.
'Due anni fa eri qui con Taylor, lo ricordo bene. Avevamo da poco litigato e vederti con lui mi fece imbestialire. Appena mi vedesti, un'espressione affranta si stampó sul tuo volto.'
'Come puoi ricordarlo, non mi hai nemmeno guardata quella volta'
Sorrise e si grattò la nuca, come intimidito.
'Non c'è mai stata una volta in cui non ti abbia guardata Elynn, sappilo.'
I nostri sguardi si incrociarono per un attimo. Morivo dalla voglia di baciarlo, ma lo lasciai continuare a parlare.
'L'anno scorso invece sei venuta con Matt, per questo decisi di non venire. Vederti con lui mi avrebbe fatto troppo male. Nonostante il tempo che era trascorso, i miei sentimenti non erano cambiati. Continuavo a sperare che prima o poi ci saresti venuta mano nella mano con me a questa maledetta fiera'
Si fermò per un istante, mi strinse forte la mano, poi se la portó alla bocca e la bació.
'Vogliamo fare un giro, Elynn?'
Lo guardai ancora una volta negli occhi.
'Sono una ragazza fortunata, Cameron Dallas'
'Perché, Elynn Grier?'
Disse lui accorciando sempre di più la distanza tra noi due.
'Perché il ragazzo più sexy, dolce, simpatico, talentuoso e bravo a letto.. ce l'ho io'
'Sei sicura riguardo all'ultima cosa che hai detto?'
'A dire il vero, ora che mi ci fai pensare, avrei bisogno di qualche dimostrazione in più..'
Ci scambiammo un sorriso malizioso. Lui mi circondó i fianchi con le braccia, e io accarezzai il suo petto con le mani.
'Cosa penserebbe la gente se io iniziassi a baciarti qui davanti a tutti?'
'Non lo so, scopriamolo'
Le nostre bocche si unirono nel preciso istante in cui pronunciai quelle parole. Inizialmente il bacio fu dolce, le sue labbra si posavano delicatamente sulle mie ed erano così morbide che non riuscivo più a farne a meno. Poco a poco il piacere aumentó e sapevamo bene che non avremmo potuto continuare così, in mezzo alla gente. Quando ci staccammo sentivo già la sua mancanza , e la cosa era reciproca.
'Vuoi ancora farlo questo giro, o preferisci tornare a casa?' Chiesi cercando di recuperare fiato.
Cam colse al volo il mio messaggio, così ritornammo mano nella mano verso il pracheggio, sotto gli sguardi scioccati di alcune persone che avevano assistito alla scena.

*Il giorno seguente*
'In macchina?!'
Il pomeriggio seguente mi incontrai con Theo e Sammy come avevamo stabilito la sera precedente. Raccontai loro tutto, anche della serata al luna park.
Nonostante io e Matt fossimo tornati ad essere grandi amici, preferivo non parlargli ancora di ciò che facevo con Cameron, probabilmente lo avrei ferito ed era l'ultima cosa che desideravo accadesse.
Di Sam e Theo invece mi fidavo ciecamente, non mi giudicherebbero nemmeno se confessassi di aver ucciso qualcuno. La stessa cosa vale per Anny, parliamo poco, è vero, ma quando lo facciamo sento che nonostante tutto rimarrà per sempre lei la mia migliore amica.
'Tu e Cameron avete fatto sesso in macchina?!'
'Si, Theo. È la sesta volta che ti rispondo. Puoi chiedermelo anche una settima ma dalla mia bocca uscirà sempre e solo il monosillabo SÌ.'
'Ma nel parcheggio del luna park?'
'Fortunatamente, Sammy, siamo entrambe persone intelligenti, in possesso di una reputazione e perché no, anche abbastanza furbe. Ci siamo spostati di qualche chilometro.'
Quei due non la smettevano di farmi domande e guardarmi in modo disgustoso ogni volta che rispondevo.
Al di là di tutto , apprezzo davvero che siano ogni volta sinceri con me, anche se in modo giocoso.

Trascorremmo il resto del pomeriggio a giocare a ping pong a casa di Theo, parlando del più e del meno sorseggiando una birra .
'Quindi, Elynn?' domandó Sammy dandomi una pacca amichevole sulla schiena mentre mi riaccompagnava a casa.
'Sono la fidanzata di Cameron Dallas.'

EHILÀ BELLEZZE!❤️
Questo era l'ultimo capitolo di Beautiful Secret.
Grazie a tutti quelli che nonostante tutto hanno continuato a supportarmi e a leggerla.
Purtroppo non ci ho messo tutto l'impegno che avevo promesso a me stessa e a voi una volta cominciata questa storia, ma sono comunque soddisfatta di ciò che ho ottenuto e a quanto pare anche voi.
Spero davvero che vi siate divertiti/commossi leggendola..
Probabilmente questo non è un addio, ma un arrivederci!
Non voglio illudervi (e illudermi!) di niente.. ma ho da poco ricominciato ad utilizzare wattpad e mi sono resa conto di quanto mi sia mancato, quindi chi lo sa cosa accadrà in futuro?
Per ora vi lascio così, sperando che vi soddisfi come finale .
Ancora grazie mille a tutti quanti per l'affetto.
Un grande bacio,
Elisa.❤️

Beautiful secret |Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora