Youtube.

1.1K 63 12
                                    

Sei serio sal o lo dici solo per scherzare?"chiedo preoccupata.
Era evidente ormai per i ragazzi che lo amavo ancora.
Per me no.
Lo sapevo già.
"Emh celeste,non mi dire che..."dice sascha a voce bassa.
"Si lo ammetto io lo amo ancora,cazzo. Cinque anni con le maschere a mentire a tutti dicendo che non mi mancava,che mi ero fatta una vita,che avevo deciso di andare avanti con una figlia da allevare.Ma la realtà è che non c'è la faccio più sono esasperata,non esco mai la sera,ho ventiquattro anni e mi sto completamente bruciando la mia gioventù,ventiquattro ore su ventiquattro devo fare la mamma senza contare le nove ore di lavoro per guadagnare uno stipendio pari a 2.000€ che sono tantissimi per me....però sono veramente stanca"dico esasperata finendo in un pianto.
"Ho anche chiuso l'unica cosa che mi rendeva felice dopo Lorenzo,il mio canale YouTube"concludo.
"Ohi ohi ohi celeste tranquillizzati,avevamo riflettuto coi mates che ti farebbe bene riaprire il canale YouTube...so che hai perso tanti iscritti quasi 100.000 e non sono pochi ma a turno e ogni tanto noi mates faremo video con te su gameplay,ovvio,dicendo il nome del tuo canale.
Se tieni tanto agli iscritti c'è questo altrimenti hai ancora 700.000 iscritti che sono lo che aspettano tuoi vlog...così Lorenzo vedrà che non ti sei buttata giù completamente"dice Stefano.
Ha ragione.
Ci proverò.
"Hai ragione,ma non ne ho la forza"dico.
"Hai ancora le luci la telecamera e il resto?"chiede salvatore.
"Si in cantina,qui c'è la chiave"dico.
Non ho capito cosa vogliono fare ma va beh.
"Okey perfetto,sascha salvatore andate a prendere l'attrezzatura,io e celeste sistemeremo la stanza giriamo un video.ora!"dice Stefano.
"Perchè non io con celeste?"chiede sascha.
"Perchè la distrarresti vai a prendere le luci"dice ste.
                                (...)
È tutto pronto.
Mi sembra di tornare ai vecchi tempi.
Mi batte il cuore fortissimo.
E sento che sto per piangere.
È tanto tempo che non parlo davanti ad una telecamera ma voglio farlo mi sento che dirò tante cose.
Le sedie ci sono.
Luci ci sono.
Quattro sedie ci sono.
Sfondo ordinato c'è.
"Okey la ripresa inizia tra 5 secondi tutti pronti"dice salvatore.
"Ciao ragazzi e ciao ragazze benvenuti in questo nuovo video,sono contenta che voi abbiate aperto questo video sia che voi siate nuovi qui sul canale sia che voi ci siate sempre stati.
Per i nuovi vi spiego io ero una youtuber fino a 5 anni fa,ma grazie ad i miei amici,che immagino voi conosciate ora sono qui.
Volevo solo dirvi che  dopo tanto troppo tempo sono ritornata più forte di prima..."
A metà video mi metto a piangere dall'emozione e dopo 8 minuti a ridere,parlare e raccontare chiudo il video è LO edito con i miei amici.
Li adoro troppo e non smetterò mai di ringraziarli.

Spazio autrice
Spero che sto capitolo vi sia Piaciuto a me personalmente si.
Vi mando un bacio non ammazzatemi.
Ve se ama.
-la sofy🌙

He is not bad boy|lorenzo ostuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora