1. L'incontro

2.3K 86 11
                                    

Sono Scarlett Michelson e oggi sarà uno dei giorni peggiori della mia vita.
Sto tornando dalle vacanze ad Amsterdam. É sempre bello incontrare i miei vecchi amici ma devo ammettere che passo il resto della mia vita a New York. I miei sono divorziati sin da quando avevo 6-7 anni. Mia madre lavora come commessa alla BVLGARI e mio padre è cuoco in un ristorante molto lussuoso. Insomma faccio una bella vita.

Ho 3 fratelli. 2 piccoli gemelli di nome Chad e Cameron. Cameron ha 16 anni e Chad 15. Uno più stronzo dell'altro. Non li sopporto. Fanno scherzi in continuazione. Sebastian invece é il mio fratellone siamo due goccia d'acqua se non per il fatto che lui è maschio e ha i capelli castani invece che biondo platino.

Comunque sto andando al New York City College, anche detto NYCC con mia madre per essere ammessa.

«Cosa!? Scusi ma mia figlia non può piazzarla in un dormitorio maschile!» disse mia madre irritata delle notizia dopo aver compilato tutti i moduli di iscrizione

«Signora Thompson, il dormitorio femminile é al completo; se vuole che l'ametta in questo college l'unica cosa da fare è questa» disse il preside gentilmente per non far spazientire ancor di più mia madre.

«Mamma sono venuta qui per studiare, vorrei avere un futuro e non mi importa in che dormitorio stare» dissi tranquilla poggiandola una mano sulla spalla a mia mamma.

«Va bene tesoro..mi hai convinta..»
Firmó il documento finale ed ero finalmente ammessa alla NYCC!

Sei ammessa al college ma ti ricordo che dovrai stare con più di 3 maschi che ti guarderanno dalla testa ai piedi che si faranno tanti viaggi mentali su di te...

Disse la mia me interiore. Ineffetti non mi è mai piaciuto avere gli occhi addosso e stare al centro dell' attenzione..

Entro nella mia Smart 4x4 e mia madre nella sua Ford.

Appena siamo davanti al dormitorio mia mamma mi aiuta con i bagagli: cioè una valigia per le scarpe, una per i vestiti enorme e un bagaglio a mano contenenti trucchi, profumi, shampoo,bagno schiuma... peggio di Mary Poppins.

«Amore ti serve una mano?» disse mia mamma
«tranquilla ce la faccio»
«va bene, buona fortuna amore»
«Ciao mami..»

Ed eccomi qui... con 3 bagagli da portare fino ...al 5ºpiano!? Perfetto ..
Dov'è Goku col teletrasporto quando serve?

Apro la porta per entrare e prendo l'ascensore.. aspetto sperando di non trovare nessuno dentro.

[ ON / OFF ] MODE 'MAI NA GIOA'

ON

Si aprono le porte dell'ascensore e mi ritrovo davanti un ragazzo. Porca trota è bellissimo... capelli biondi, occhi sul grigio chiaro e pelle olivastra, e poi le vene, gli addominali sicuramente...vi lascia all'immaginazione.

Mi guarda stranito

«Il dormitorio femminile è al completo quindi mi hanno piazzato qui..» gli dissi per poi fargli un sorriso.

Lui ricambiò

« Ti serve una mano?»
« Magari..»
«Dai ti aiuto»
«Grazie mille, io sono Scarlett, Scarlett Michelson »
« Symon Courtman, che piano sei?»
«quinto piano stanza 10 B»
«Ti è andata male, sei con Adam Connor. È uno che non piace avere coinquilini..»
«Non sono venuta qui per trovarmi un ragazzo, dormirò solo e studierò»
« Comunque io sono al 7 A, un po' più avanti, quando vuoi sono lì con Jack Addams»
« Lo farò »

Spinsi il bottone con il numero 5 e salimmo con l'ascensore.

Symon prese il mio bagaglio a mano e io le due valigie.

Appena si aprirono le porte dell' ascensore vidi tantissimi maschi... uno più figo dell'altro. Altri in boxer, altri vestiti e altri solo con un' asciugamano in vita appena mi videro ci fu un silenzio imbarazzante.
Uscii dall'ascensore e mi incamminai per il corridoio gente che fusciava e gente che mi sbavava dietro e poi una voce, probabilmente era Jack..

«Hey Courtman, rimorchi già la nuova arrivata eh?»
« Non dire stupidaggini Jack, la sto solo aiutando»

Alla fine arrivammo davanti alla 10 B.
Apro la porta con le chiavi date dal preside e spalanco la porta.

Che disordine.

Saluto Symon e mi riprendo il borsone.

Vi sono 2 stanze, vado a quella a destra. Almeno una stanza è ordinata.
Metto tutto dove deve stare e esco dalla stanza.

Nel salotto vi è un disordine colossale.

Mutande a terra, vestiti sporchi, libri per terra, pizza ovunque. Bleah, che schifo.

Inizio a sistemare e dopo una mezz'oretta finisco di riordinare.

Appena finii uscii dal bagno un ragazzo.

« Chi Cazzo sei? Non ti ha invitato nessuno » disse
« Sono Scarlett Michelson e sono la tua coinquilina, il dormitorio femminile è al completo, tranquillo non ti sarò d' intralcio sono qui solo per studiare »
« Perfetto ci mancava pure una coinquilina qui »
« Grazie veramente della tua ospitalità»
« Già è tanto se ti faccio parlare»
« Sei insopportabile »
« Non durerai nemmeno una settimana»
«Scommetti?»
«Scommetto... Ah e comunque sono Adam Connor» disse Connor facendomi un sorrisetto.
« L'hai voluto tu, non sono una che molla »

Baci di fumo (#wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora