capitolo 18

35 5 0
                                    

Ci stacchiamo lentamente da quel bacio appassionato, Lucas si allontana da me lentamente entrando di nuovo nella sala, io lo seguo.

P.O.V Lucas

Cosa ho fatto è tutto uno sbaglio... non puó essere vero lei è mia cugina ho sbagliato... ora come farò a dirlo a Luna.

Finiamo di cenare e andiamo direttamente in macchina senza proferire parola

Torniamo finalmente a casa, senza degnare di uno sguardo Maryna entro subito in casa.

P.O.V Maryna

Non capisco cosa possa essere successo è stato tutto bellissimo solo che dopo quel bacio appena siamo rientrati in sala e abbiamo finito la cena Lucas non mi ha degnata di uno sguardo, non abbiamo proferito alcuna parola neanche in macchina.

Cosa posso aver sbagliato , mi è sembrato bellissimo quel bacio forse Lucas se n'è pentito perché comunque è fidanzato, ma aveva litigato con Luna.. sinceramente io ho sempre odiato quella ragazza è solo ora mi sono accorta di amare mio cugino, mi sembra tutto così strano... ma cosa dico... io non lo amo ho fatto un grande errore a baciarlo.

Visto che mio fratello non è in casa non ho nessuno con cui confidarmi quindi decido di andare immediatamente a letto.

Mi cambio mettendo il mio pigiama e struccandomi   velocemente, vado nella mia stanza e mi butto sul letto come un sacco di patate... ma sono abbastanza triste per fare quello che faccio  di solito la sera prima di andare a dormire, cioè mettere della musica sul cellulare e cantare un po' , quindi decido di mettere sempre della musica sul cellulare però depressiva giusto per rallegrarmi la serata... inizio a piangere ininterrottamente sotto le mie coperte.

Sto ancora piangendo sotto le mie coperte quando noto una chiamata persa da da Deborah la richiamo subito anche se è molto tardi ...sono le 23:30. dopo qualche squillo risponde, dicendomi che ha bisogno di aiuto è una spalla su cui piangere , la rassicuro velocemente dicendole che fra pochissimo andrò da lei.

Attacco velocemente la chiamata, per poi andare a mettere qualcosa di decente addosso, un pantaloncino di jeans e una maglia corta.  non mi trucco e faccio uno chignon per correre  a casa di Deborah.

Nel frattempo mille domande mi balenano nella testa .

Appena arrivo a casa sua la porta aperta, entro velocemente vedendo il disastro che c'è per tutta la casa. Debora seduta a terra mentre piange... la casa è tutta a soqquadro, mi avvicino velocemente a Deborah chiedendole cosa sia successo.

Deborah cosa è successo

..M...M...Max - dice tremando

Cosa ha fatto quel coglione ora?

È... tornato a prendere.. le sue .. cose ... e ho cercato semplicemente di farlo ragionare- dice Deborah  fra i singhiozzi

Cosa gli hai detto

Semplicemente che  è un coglione, non può fare così mi ha messa incinta e ora deve prendersi le sue responsabilità e pensare alla sua futura      famiglia...... - D

E lui?

Mi ha presa e sbattuta a terra dicendomi che non mi ama e non lo ha mai fatto dopodiché ha distrutto tutto- D

C...c..cosaaaaa? Ti sei fatta male? Stai bene? Fa vedere dobbiamo subito andare in ospedale - duco preoccupata

Non preoccuparti sto bene non mi sono fatta niente- dice abbracciandomi

Perché non vieni a casa di mio fratello qui non è sicuro Max potrebbe entrare da un momento all' altro - io

Hai ragione - D

Prendi le tue cose e andiamo

Debora dopo aver preparato la valigia con tutte le sue cose,  prende il suo gatto che aveva chiuso in bagno per evitare che gli succedesse qualcosa di brutto per colpa di Max e lo porta con se. Andiamo verso casa mia, entriamo e subito sistemo le sue cose nel mio armadio.

P.O.V Lucas

Sento delle voci provenire dalla camera di Maryna sembra sia Deborah che piange disperatamente e Maryna che cerca di consolarla, non me ne importa più di tanto, metto le mie cuffiette e ascolto la musica... penso un po' tutto quello che è successo e decido che domani andrò a fare visita a Luna per parlarle.

Cerco di addormentarmi ma con scarsi risultati ho troppi pensieri nella testa che velocemente mi fanno venire un forte mal di testa.

Vado in bagno cercando disperatamente qualche medicina visto che mi sta letteralmente esplodendo il cervello... ma niente...

Decido quindi di fare una doccia fredda sperando risolva qualcosa.

Finita la doccia esco e dopo essermi asciugato ritorno in camera mia cercando di dormire.

*************************************************
Cosa succederà il giorno dopo fra Lucas e Luna? Lo scopriremo solo vivendo 😚🤐

La Ragazza Perfetta Nei Suoi DifettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora