Io mi chiamo Giulia ma tutti mi chiamano clumsy , a dire il vero non so cosa vuole dire ma non mi importa.ho 16 anni anche se mia sorella maggiore di 19 anni mi dice continuamente che ne dimostro 5/4.
Mi sono appena trasferita a Los Angeles con mia madre e mia sorella mio papà è restato a casa con una signora,lui dice che è la nuova persona più importante della sua vita e che io , alessia (sorella)e mamma non contiamo più.ci vuole proprio bene mio padre.
Un pò mi dispiace lasciare casa anche perchè a scuola tutti e dico tutti mi adoravano Marta la così detta regina della scuola ogni volta che entravo in classe mi faceva lo sgambetto e diceva che era un usanza che usava con quelle stupide e non popolari.
Poi Carlo fidanzato di Marta era sempre gentile con me.Un giorno a mensa mi sono seduta nel mio tavolo privato dove nessuno si sedeva.(Io credo perchè puzzava di 100 tonni andati a male.) Vabbè Carlo è venuto li mi ha detto che sono una vacca mi ha fregato il cibo e ha detto che non aveva voglia di spendere i propri soldi e che le cuoce della mensa non li davano il cibo gratis.
Mi mancheranno i miei amici specialmente Abel che un giorno mi ha chiesto un appuntamento e io ovviamente ho detto di si. Quando mi è venuto a prendere a casa,mi ha portata al mare e poi mi ha lasciata li da sola.ricordo anche che aveva detto che così perdevo almeno 3 k e così è stato.mi sono dovuta fare 5 k a piedi.ma lo alla fine l'ho ringraziato perchè sono diventata più magra,sembro una di quelle modelle col fisico da sballo.GRAZIE ABEL NON TI DIMENTICHERÒ MAI.
Poi una cosa che non capisco è sono bella ho un fisico da sballo(grazie ad Abel)perchè i ragazzi non mi guardano.Si lo ammetto sono atronza con i ragazzi ma solo per vedere se vogliono stare con me per il mio aspetto esterno o quello interno.
Vabbè ora vado a preparare la mia stanza siamo arrivate!!!!!!!!!.
STAI LEGGENDO
la chiamavano clumsy
Humorsono pigra. leggete la storia se volete scoprirla👌 clumsy:significa imbranata in inglese ma la protagonista è talmente stupida che non lo sa.👌ma dettagli. SCUSATE PER GLI EVENTUALI ERRORI (È senza senso ma leggetela vi assicuro che morirete dalle...