Cosa c'e' di strano...?
Cosa trovi orrendo ?
Cosa adori mangiare !?
Lo sai che siamo solo io e te a parlare ora.
rilassati !Goditi questo momento avanti !
Stai male vero...?
Soffri...?
perche' non mi cerchi ?
Ti posso aiutare sai !Sono l'unico a poterlo fare , seriamente .
Ecco stiamo parlando...
Cosa mi vuoi dire?
Che cosa mi vuoi dare...?non sta tornando niente ...
sei proprio qui , stai leggendo questo , hai poca memoria vedo
dura poco , ci guardiamo .
tutto dentro , attraverso ad un copione...
avanti lo sai !
mi guardi negli occhi mentre cammini di fronte a me per strada.probabilmente sei impegnata vero...?
probabilmente non t'interessa ,
ma adesso stai leggendo questo !
e mi stai regalando una cosa molto preziosa .ti ho vista ieri , mi hai gridato attraverso gli occhi cio' che ami e odi .
poi pero' hai continuato quella fottuta strada .perche' lo hai fatto ? avanti !
volevo che mi sorridessi almeno per un po'..
che mi guardassi per un poco di piu'.
dai non arrabbiarti lo so' che forse non avevi tempo o stavi andando da qualche strana parte .
stavi andando da qualcuno vero?
qualcuno che non ti sente .
qualcuno a cui non puoi dire niente .qualcuno che straparla , che non ascolta .
ecco io ti ascolto , sono qui ...sono quello che ti passa di fianco quando sei per strada !
e quello a cui pensi per I seguenti 20 minuti .
sono quella cosa a cui pensi ogni tanto e che non ti sforzi abbastanza di capire....di vedere...
se ti sforzassi di sorridermi quando mi passi di fianco sai... mi faresti molto felice , forse non ci credi abbastanza...
ma ti dico Fidati !