"Ahah,quindi a te sono toccati i bagni!"
"Beh,mi sa che sono piú puliti della sala riunioni che hai dovuto pulire tu!"
"Smettila Jean,e pure tu,Connie,dateci un taglio!"
"Scusaci Historia..."
Risposero in coro i ragazzi alla bella bionda che tornó ad addentare il suo panino.
Una delle sale piú grandi del vecchio castello diroccato,fu utilizzata come mensa per le nuove reclute della regione esplorativa.
Tutto il corpo partí all'alba per la 45esima spedizione fuori dalle mura e quella sarebbe stata la prima tappa... a patto che ognuno,su ordine dello stesso capitano Levi,pulisse una parte del castello."Mikasa,cos'hai?"
La ragazza muoveva la testa rapidamente la testa da destra a sinistra e si allungava sulla tavola guardando tutte le porte
"Mikasa...?!"
Armin insistette.
"Mikasa mi senti?!"
"Dov'è Eren?"
"L'ho incrociato circa mezz'ora fa,Levi lo aveva incaricato di pulire la mansarda..."
Abbassó la testa sul piatto di carne fumante
"e se fosse stato davvero preso da un fantasma... no dai!! O forse sì?!!"
********************
"Ora hai capito come si raccolgo i vetri,idiota?!"
"Ehm... si..."
"Cosa c'è? Vuoi forse andare a mangiare?"
Eren sentí lo stomaco brontolare e guardò Levi
"Sì...io..."
"Allora vai,ma prima prendi questo!"
Gli lanció un secchio che conteneva fino all'orlo solo la metá dei vetri.
Eren venne preso alla sprovvista così quando il secchio sfioró le sue mani esso cadde.
Per riprenderlo i due ragazzi si lanciarono contemporaneamente."Sei fortunato idiota... non è caduto nulla... puoi aprire gli occhi"
Eren lo fece.
Senza rendersene conto era inciampato su una scopa ed era caduto addosso a Levi che in una mano reggeva il secchio nell'altra il petto di Eren che poggiava il volto molto vicino a quello del superiore."Non...non importa"
Disse Levi distogliendo lo sguardo
"...lo porto via io!"
Il caporale tiró indietro la mano e lasció che Eren cadesse per poi andarsene assieme ai secchi.
**************
"Come non posso andare a vedere dov'è?!"
"Mikasa calmati..."
"Ehi ragazzina,non puoi gironzolare per il castello in cerca di-"
"Eren!!"
Mikasa si fiondó tra le braccia di un Eren ancora impolverato seguita da Armin
"Eren,dove diavolo eri? Mikasa si stava mettendo in guai seri con i superiori per venire a cercarti!"
"Oh.. ehm... scusate"
Rispose il ragazzo sovrapensiero.
Si diressero tutti e tre verso il loro tavolo accanto a quello dove sedevano Hanji e Erwin."Eren ti abbiamo lasciato un piatto"
"Uhm... grazie."
"LEVIIIIII SIAMO QUIIII"
Le orecchie di Eren fischiarono dopo l'urlo supersonico di Hanji che si sbracciava chiamando il collega che si limitó a sbuffare e a raggiungerla.
Levi si sedette ad un paio di metri da Eren e per pochi secondi incontró il suo sguardo."cosa ci sta succedendo?"
Diceva
•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•
Sciaoooooo LEGGETE ALL PLIZ
Alloraaa...
non so quanto saró in grado di mantenere costantemente questa storia... Nonostante ció mi piacerebbe che continuaste a lasciare una stellina ⭐️ e andare avanti a leggere perchè ho in mente un finale bombaaaaaa!!Grasieh di aver letto🌈
STAI LEGGENDO
THE OTHER WALL | Rivaille x Eren
Fanfic"No basta! Perché mi devi sempre trattare così?! Non centra che sei un superiore,smettila di maltrattarmi!" Urlò Eren con le lacrime agli occhi. Non fece in tempo ad aggiungere altro che le sue labbra si unirono a quelle di Levi. "Non voglio. Ma no...