POV'S STICH
Io e Pikachu ci stiamo baciando. È il mio sedicesimo compleanno. Siamo ubriache in discoteca, siamo migliori amiche da 16 anni. Sono fidanzata con la mia prima crush ma credo che lo lascerò.
Il bacio diventa più passionale...Mi sveglio. Sono le 8:30, mi giro nel letto e accanto a me dorme ancora Alessia, la mia ragazza, è più grande di me di un anno, ha 18 anni. Fra meno di un mese anche io sarò maggiorenne. Per le vacanze di Natale sono venuta qui a stare dalla mia ragazza, lei abita a Vicenza, io a Napoli, un po' distanti già, ma comunque la distanza non ci fa paura. Mi metto seduta sul letto e guardo la stanza: ha le pareti di un verde chiaro, non è tanto grande, ma ha un letto matrimoniale, un armadio di fronte al letto, vicino ad una finestra c'è la scrivania e sull'altra parente una piccola libreria...poi però inizio a pensare al sogno di stanotte...È stato strano, bha sarà solo un sogno, a risvegliarmi da i miei pensieri è la voce di Alessia "Mhh, buongiorno" dice con la voce impastata nel sonno "buongiorno" dico e mi avvicino a lei e le lascio un bacio sulle labbra "Mhhh...sarebbe bello svegliarsi sempre così " dice e annuisco "già".
POV'S PIKACHU
Mi sono appena svegliata da un sogno bellissimo. In realtà era un ricordo, ma me n'ero dimenticata. Ero alla festa di compleanno della mia migliore amica, Stich, che compiva 16 anni. Era una festa in discoteca. Per divertirci avevamo bevuto troppo, e quindi eravamo abbastanza ubriache. Due anni fa ero innamorata di Stich, o almeno lo credevo. Con tutto quell'alcol, i balli vicine, le luci soffuse che rendevano la festa in un certo senso romantica, beh tutti questi fattori mi hanno dato la spinta e io l'ho baciata. Non credo che lei se lo ricordi, e forse è meglio così. Infatti adesso siamo entrambe fidanzate. La mia ragazza si chiama Francesca, è pugliese. In queste piccole vacanze natalizie è venuta a trovarmi a Napoli. La stanza in cui ci siamo addormentate non è la mia. È più grande. Ci sono due letti singoli che però noi abbiamo unito. In effetti non servivano entrambi, abbiamo dormito su un solo letto. Le pareti della stanza sono molto semplici, bianche con due quadri appesi. Ci sono due librerie, una vicino alla porta e una proprio di fronte all'altra. Affianco alla piccola finestra c'è una grande scrivania con sopra computer e stampante. Suona la sveglia e Francesca si alza dandomi un bacio. Non potrei desiderare altro nella mia vita.
STAI LEGGENDO
Amore Folle
Genç KurguSabrina e Ornella sono migliori amiche da 18 anni, entrambe sono fidanzate e amano la loro metà, ma un giorno sognano un bacio che avevano voluto dimenticare. In collaborazione con @wonderland1019