I sogni

59 5 8
                                    

Mi svegliai di scatto,con un erezione e con María al mio fianco,presi la lacrima phone  e andai a vedere la Chat con Lluvia,vuota...

Quindi il suo messaggio...il suo seno...il nome di Storm..il suo seno... il suo "ti amo"...il suo seno...la sua gelosia..il suo seno...la videochiamata..il suo seno...il suo seno...IL SUO SENO.
Iniziai a digitare sulla lacrima phone,ho bisogno di sentirla..

"Lluvia...buongiorno...stanotte ti ho sognata...ho sognato che mi contattavi e mi dicevi che ti mancavo e che tra poco saresti tornata...che mi dicevi il verso nome di Storm...mi mandavi la foto del tuo seno...
Mi manchi Lluvia...voglio abbracciarti,non ce la faccio più..
Grayxx."

Aspettai,con ansia la risposta,tenevo la chat aperta e scattai a sedermi quando vidi che era online,poi due spunte blu..ma la cosa che mi fece più felice fu il "sta scrivendo...". Sorrisi

"Buongiorno Gray-sama..Lluvia ti sogna ogni notte,sogna abbracciarti...e soprattutto NON HA MAI SOGNATO IL COSO SI GRAY-SAMA... Lluvia sta scherzando comunque,anche Lluvia vorrebbe vederti...
Lluviaxx"

"Vediamoci..ti prego ne ho bisogno...
Grayxx."

"Va bene..tra dieci minuti al bosco di Magnolia,dove sta il lago? Va bene?
Lluviaxx."

Risposi un si e mi alzai e mi lavai e vestii in fretta,lasciai un biglietto a María che ero uscito a fare una passeggiata e corsi al bosco,andai vicino al laghetto e...

Ritorna da me. (Gruvia)Where stories live. Discover now