Una sera ero in uno di quei luna-park scabrosi con i miei cugini più piccoli visto che mia zia mi aveva chiesto di tenerli e loro vanno pazzi per quelle cose.
E niente (balliamoh) ero con mio cugino in un "Guerre Stellari" se cosi si può chiamare e che cade praticamente a pezzi e aspettavo di partire mentre lo speaker, un grassone con una barba marrone lucida che gli copriva gran parte del volto, diceva le sue solite frasi acchiappasoldi del tipo:" venite venite comprato il biglietto tutti possono provare". Io, come già detto ero seduto ad aspettare e, poco prima, avevo visto su una panchina vicina una ragazza bionda molto bella devo dire che stava al cellulare. A me piace guardare le donne, perdersi nelle forme femminili, è una cosa che reputo bellissima ma mi limito a guardare e non penso ci sia nulla di male, in fondo è un guardare un bellezza (soggettiva). Quindi, mentre ero seduto nella "navicella" la bionda, che doveva aver circa la mia età, passa davanti alla cassa dello speaker. Ammetto che aveva attirato subito la mia attenzione e mi ero messo a guardarla (sinceramente poche volte guardo le solite tette e culo, mi soffermo di più sulla faccia, che per me è come una porta e ci affondo dentro molto volte). Appunto la bionda passa e allo speaker, che si era accorto di lei, non basta fissarla, vedere la bellezza, soffermarsi, No, lui deve anche esprimersi pubblicamente! Il problema grosso è che, essendo uno speaker, aveva il microfono acceso vicino e si è sentito (purtroppo) tutto molto bene.
Speaker: "Complimenti! Bella porcona! Che figa!"
La ragazza cina leggermente il capo e prosegue.
Mi sono sentito davvero male per lei.
È stato troppo. Non so spiegarlo bene ma è stato davvero troppo. Ho visto la ragazza vergognarsi di essere bella.
Avrei preso a schiaffi quel grassone.
Quando poi la giostra è partita ho cercato con lo sguardo la ragazza ma era sparita. Va bene, guardare, osservare, ma cosi è stato davvero troppo. Non so voi ma io ci sono stato male, sopratutto per lei.
Avrei voluto, abbracciarla, cercarla, scusarmi per il comportamento dello speaker e sciogliermi in mille complimenti.
A volte penso quanto sarebbe brutto essere una donna e dovere pensare di essere guardata cosi tanto.
Ditemi voi la vostra.