My life is......

2.7K 22 7
                                    

Salve sono Ebby Camber ed sono una chilideer ho una mia squadra di femmine da far levare il fiato hai ragazzi della nostra scuola,ci alleniamo davanti ai ragazzi così loro possono vedere come siamo sexy .....Comunque le mie amiche si chiamano Vanessa Dilan,Lola Smith,Alessia Bravo ed Diana Jade siamo le girls generation tutti i ragazzi della nostra scuola ci vogliono nei suoi letti ma noi nn celi filiamo per niente anche se alcuni di loro sono dei fighi da far paura,Alcuni di loro celi siamo fatti ed devo dire che sono molto bravi a letto.Sono fidanzata ufficialmente con Tommaso io è lui diciamo che siamo la coppia più famosa della scuola tutti ci invidiano specialmente quelle racchie delle secchione che ci guardano con quei occhi tipo"Beate loro" -Vanessa:Ebby muovi quel bel culo e vieni ad allenarti con noi,i nostri ragazzi sono già cui.-Io:Arrivò stronza-però che parole che mia madre mi ha insegnato.-Eccomi che mi sono persa?.-Lola:Del tipo che Samantha quella secchiona ci sta provando con Tommaso.-Io:Ma spero scherzi-Sgranai gli occhi quando Lola mi disse che quella mocciosa ci stava provando con il mio ragazzo.-Lola:No!-mi gridò.Mi alzai dal Prato dove ero seduta e mi diressi in quella scena che a me dava un schifo. -Io:Allora che succede qua-Mi sedetti sulle gambe del mio ragazzo.-Tommaso:Niente amore perché???-Io:così sai si vede da un milio che Samantha ti spoglia con gli occhi,vero Samantha??-Samantha:Io beh...e-ecco-Disse balbettando.-Io:tu cosa??-La incitai.-Tommaso:Gli ho chiesto di farmi ripetizione-Disse Tommaso.-Io:Ma non ti do già ripetizione io amo???-Dissi facendo gli occhi da cucciolo-Tommaso:Beh tu mi dai ripetizione di.....Non finì la frase che io lo bacia,gli misi subito la lingua così Samantha possa vedere che Tommaso e solo mio.A questa scena mia e di Tommaso,Samantha sene andò lasciandoci li a baciarci.
Tornai a casa avevo una fame che mi sarei mangiata il mio iPhone se il mio autista non si sarebbe spigato ad arrivare a casa.
-Io:La prossima volta che facciamo tardi io anzi mio padre ti licenzia capito Angelo?
-Angelo:Si signorina-Mi disse
-Io:Bene spero che sono stata chiara!-Dopo questo equivoco con Angelo mene andai suonai il campanello e mi vene ad aprire Silvana la nostra cameriera
-Io:Silvana cosa hai preparato per pranzo???-Chiesi
-Silvana:patatine e cotoletta le piace???.
-Io:E melo chiedi pure!
Dopo aver mangiato andai in camera mia a chattare con il mio amore Tommy,dopo chiamai le mie stronze e misi a viva voce:
-Vanessa:Che fai stronza???
-Lola:Infatti che fai puttana???
-Io:Sentite zoccoleputtanestronze io non faccio niente voi???-dissi però che finezza che ho
-Alessia:Io mi faccio la manichiur!
-Diana:Io parlo sessualmente con il mio Carlo
-Lola:Ok,ragazze ho saputo che domani veranno i nuovi ragazzi,voi che dite saranno boni???
-Io:Non credo il mio Tommaso non lo supera nessuno capito ragazze!!!!-Dissi gridando
-Ragazze:Calmati Ebby!!!
-Genitori:Ebby siamo a casa scendi!!!!-Mi gridò mio padre
-Io:Ragazze devo andare ci vediamo domani ok.
-Ragazze:Ciao bellaputtanachetuttitivoglionoscopareascuola-Dissero in coro.
Andai giù di sotto salutai i miei genitori con un bacio ognuno
Papà iniziò a parlare
-Papa:Ebby senti io è tua madre dovremo farei un viaggio per lavoro,giuro che ti chiameremo sempre.
-Mamma:Amore non ti arrabbiare ma è per lavoro e molto importante,e poi con quei soldi noi beh ti fare un conto bancario che solo tu potrai toccare,e un pensierino per farti capire che tu noi ci siamo per te.-Mi disse mia madre quasi piangendo
-Io:Quanto sarete via ?????
Mamma e papà si guardavano
-Papa:3 anni
-Io:CosaAAaaa 3 anni senza di vuoi e ditemi dove andrete al polo nord-Dissi andando a prendere qualcosa da bere in cucina.
-Papa:Andiamo a new york lavoreremo con dei Americani,noi sei contenta per noi????-Mi disse
-Io:Contenta ma spero tu stia scherzando voi pensate solo al lavoro invece di pensare a me che sono vostra figlia io non esisto per caso -Dissi andandomene via non avevo più fame volevo solo dormire.
Il Giorno Seguente
-Diana:Quindi i tuoi sene vanno via per 3 anni cazzo che culo che ciai.
-Io:Ma che culo che culo io ho bisogno dei miei genitori.
-Diana:hahahhhahahahaahha bella questa-Disse asciugandosi le lacrime finte.
Beh forse aveva ragione o forse no
Pov'Josh
Io ed i ragazzi eravamo ci stavamo preparando per andare a scuola,era il nostro primo giorno e dovevamo essere carni,non si sa mai che incontriamo delle ragazze carine.
I miei ragazzi si chiamano :Matteo belli,Simone jez,Luca Desi,Teo Andrei sono carini ma non come me hahaha ahahahah scherzavo
-Teo:Spero di incontrare delle belle ragazze seno mi sono fatto il ciuffo per niente
-Luca:Oiiii rega siamo arrivati carina la scuola -Io intanto mi ero fermato a guardare delle ragazze che si allenavano, una mi colpì di più aveva un corpo da favola i capelli erano neri ed era alta ma non tanto da cui si potevano vedere le sue care gemelle (ovvio le tette) si fermò a guardarmi,le sorrisi lei mi sorrise che sorriso splendido che aveva.
-Matteo:Ma che te sei incantato ma a chi stai guardando.....ODDIO che bone le voglio conoscere Josh hai visto che tette che hanno e poi quella brunetta che culo che hai porca puttana mo io vado la e mela scopo....-Disse
-Io:Tu non vai da nessuna parte lei è già mia
Pov'Ebby
Mi ero allenata abbastanza con le mie girls generation,quel ragazzo era carino però che muscoli e che fisico credo che io ed lui faremo conoscenza però a letto.Oh ma che dico io ho Tommaso.Oh forse no....

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora