7. Mi piaci..

886 28 2
                                    

Suona la sveglia, cazzo è lunedì, non ho alcuna voglio di alzarmi.

Cerco il cellulare nel letto a occhi chiusi quando sento degli addominali.

Mi alzo di scatto e mi accorgo che non sono nella mia camera ma bensì in quella di Adam.

«Buongiorno principessa, bel risveglio vero?»

«Ieri sera ero sbronza, non è che te ne sei approfittato per...»

«No, con te non lo farei mai»

Tiro un sospiro di sollievo..

Mi alzo dal letto con addosso i vestiti di ieri. Mi dirigo verso la mia camera per vestirmi e poi andare al bagno per farmi una doccia veloce.

Appena chiudo la porta della camera alle mie spalle,trovo un paio di Boxer sul pavimento.

«ADAAAAAM! TOGLI QUESTO SCHIFO DA TERRAA!!» Dico per poi fare una faccia di disgusto.

Lui si avvicina e le prende

«Questo schifo si chiamano mutande.»
«Che tu dovresti avere nel cassetto...»

Mi chiudo a chiave e mi faccio una doccia, mi asciugo per bene per poi mettere l'intimo.

Mi asciugo i capelli e gli do una piastrata per renderli lisci. Esco dal bagno con l'asciugamano e mi dirigo velocemente in camera.

Mi vesto con un body della "PYREX" rosa chiaro con la scritta bianca e dei jeans molto strappati classici ma morbidi e poco aderenti.

Esco dalla camera per poi dirigermi nuovamente in bagno per truccarmi.

Troppo concentrata a truccarmi non mi accorgo che sono leggermente chinata con Adam dietro di me che mi guarda il culo.

Mi alzo di scatto e gli tiro uno schiaffo sui suoi capelli bagnati.

«Bussare no eh?»
«Dovevo truccarmi e non ti ho visto!»

Esco velocemente dal bagno.

Zaino, telefono,chiavi...

Le sigarette...

Avevo promesso di non fumare più.

Comunque sono in ritardo, non ho tempo di cercarle.

Apro la porta e mi ritrovo un tavolino con un'intera cheesecake, e una brocca piena di aranciata.

«Che fai? Non vieni a fare colazione?»
«Adam ma scherzi? Tu hai fatto tutto questo?»
«Per scusarmi di ieri, perdonato?»
«Forse...» gli feci un sorriso per poi prendere la forchetta con un pezzo di dolce e la mangio.

«Mh..Buona l'hai fatto tu?»
«Ma ti pare?!»
«Immaginavo.»

Faccio soli due bocconi,bevo un goccio di aranciata ed esco.

Davanti all'ingresso ci sono Symon,Caleb e Brenda che parlano.

«CIAO RAGAZZI!»
«SCARLETT!» urlano tutti e tre in coro per poi catapultarsi su di me come se fossi un cuscino.

Suona la campanella e tutti e quattro entriamo e ognuno va nei suoi corsi

-

Finiti i corsi io e Brenda andiamo alla Starbucks mentre di Caleb e Symon nessuna traccia.

Ci sediamo sui divanetti aspettando i ragazzi che prima o poi arriveranno visto che gli abbiamo mandato un messaggio.

Baci di fumo (#wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora