Giugno.

11.2K 362 23
                                    

Dalla sera della cena passarono esattamente tre mesi, arrivammo così alla fine di giugno.
La scuola era ormai terminata da pochi giorni, ma presto saremmo stati riconvocati tutti per la cerimonia dei diplomi.
Tra me e Travis andava tutto benissimo, ogni tanto scompariva per qualche giorno, ma lo sentivo sempre per messaggi e anche se non riusciva ancora a parlarmi di certe cose, cercava di rendermi quanto più partecipe possibile e io lo appoggiavo sempre in tutto.
Quasi ogni sera, andavamo al lago, portavamo due pizze con noi e passavamo la notte lì a mangiare, scherzare e a raccontarci di noi.
Tra noi, erano sempre momenti magici.

Anche per gli altri andava tutto bene.
Jenna e Andrew sembravano due sposini alle prime armi, Cole e Amber non erano tornati insieme ma erano rimasti amici per amore del gruppo.
Connor e Savannah avevano deciso di mettersi insieme e stranamente, savannah aveva cambiato carattere e quasi tutti all'interno del gruppo l'accettavamo, compresa Jenna.
Si lo so, strano.

Quella domenica si poteva già assaporare il sapore dell'estate, la scuola era finita da qualche giorno, ma non avevo ancora fatto l'abitudine alla mia sveglia puntata alle 10:00 del mattino così finivo per svegliarmi sempre alle otto.
Marie e mio padre erano partiti per un viaggio a Roma, così io e Andrew avevamo casa libera fino al giorno della consegna dei diplomi,cioè quando sarebbero tornati.

Il mio telefono vibrò e controllai subito lo schermo, era Travis.

Travis: Buongiorno signorina bobo, la colazione è pronta a tavola.

Sorrisi e bloccai il telefono.
Travis era rimasto a casa mia quella notte perché lui e Andrew avevano avuto la brillante idea di fare un torneo alla playstation e si erano ridotti a giocare fino ad un orario talmente assurdo, che erano crollati con i Joystick in mano.
Scalciai il leggero lenzuolo che c'era sul letto, con i piedi e andai subito in bagno per sciacquarmi la faccia e i denti.
Poi mi affrettai per raggiungere i ragazzi.

<<Mmmmh>> Dissi quasi in un gemito <<Che buon profumino>> Esclamai mentre entravo in cucina.

<<È arrivata la signorina>> Travis spostò lo sguardo su di me non appena sentì la mia voce.

Mi avvicinai a lui ridendo e lo baciai a stampo.
Anche di prima mattina era bellissimo.
Era uno dei pochi ragazzi, che anche con i capelli arruffati e la faccia con ancora la stampa del cuscino, risultava perfetto.
Prendemmo posto sugli sgabelli attorno all'isola della cucina e cominciammo a mangiare i pancakes alla nutella.

<<Mmm.. chi li ha fatti?>> Chiesi mentre avevo appena mandato giù il primo boccone e guardavo i ragazzi.

<<Li ho fatti io>> Disse Travis. <<Che domande..>> Sbuffò trattenendo una risata.

Non so perché, Ma Travis mi dava l'impressione di uno che in cucina riusciva a far prendere fuoco persino all'acqua.
Solitamente con le sensazioni non mi sbagliavo mai.

Andrew rise e scosse la testa mentre tagliava il suo pancake. <<Ma se non sai cucinare neanche un uovo..>> Lo prese in giro. <<Li abbiamo presi alla pasticceria qui dietro>> Spiegò.

Io Annuii. <<Si, sono sicura che Travis non abbia queste doti culinarie>>

<<Ei ei, bambolina.>> Mi interruppe Travis quasi sbuffando e pizzicando mi il fianco facendomi sobbalzare <<Guarda che sono qui e ti sento.>>  Disse quasi con un tono offeso.

One mississippi #WATTYS2020 [CORREZIONI IN CORSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora