Io sono Misa una ragazza di 20 anni normale... Più o meno....comunque sono orfana e ho una doppia personalità: la prima è: quella di una ragazza gentile sensibile e dolce la seconda è: quella di una ragazza sadica gelosa e potenzialmente assassina.
Misa'pov
Era tutto normale era una serata tranquilla fresca senza nessuna nuvola, e io ero sul terrazzo di casa mia pronta a ammirare le stelle cadenti di san Lorenzo....
Il telefono squillo... Era la mia "BFF"
Durante la chiamata
-hey misa!
M- hey hitory.
H- pronta per le stelle cadenti?!
M- si come sempre...
H- misa tutto okay?
M- non proprio....e brutto stare svegli tutta la notte.... DA SOLI
H-si hai ragione....ma su col morale! Hai sempre me!
M- si peccato che tu sia in un altro paese;e che tra noi due ci siano tipo 150km di distanza!
H- su con la vita! Anche per me è brutto non vederti! Ah al proposito!
M- cosa?
H- ho una sorpresa per te!
M- spara!
H- tra una settimana vengo a trovati!
M- oh merda!!!
H-sei proprio felice eh?
M- no sembra che una stella cadente sia indirizzata verso il bosco vicino a casa mia!
* esplosione + cade la linea della chiamata *Misa's pov mi diressi verso l'esplosione con una torcia....era tutto buio.... Man mano che mi avvicinavo al meteorite si vedeva una luce fioca....
Appena arrivai di fronte al meteorite vidi una cosa che non pensai di vedere..... Vidi....Angolo scrittrice
Allola in quanto è la mia prima storia sono preoccupata ma ora domande riguardo al capitolo: vi piace?
Lo devo continuare?
Ma soprattutto....cosa ha visto misa?
STAI LEGGENDO
stelle
Fantasyquando in una notte, precisamente la notte di san Lorenzo, cade una stella vicino a casa tua che, inaspettatamente è.....