Appena tutti se ne andarono mi sentì prendere il polso,mi girai ed era Tony.
"Che è successo in corridoio prima,tra te e Side?"
"Nulla,gli ho fatto solo quel succhiotto, basta."
"Mh okay...ma non dovevi farlo."
"Ma cazzo se non lo facevo dovevo leccare quella merda di cesso!"
"Ho capito ma cazzo mi da fastidio!"
"Ma perché ti infastidisci tanto?"
"Perché criso sei mia!MIA!E te l'ho già detto!"
Ad un tratto mi prese il volto e mi baciò.
"Nessuno deve toccati...sei MIA.."
Non risposi,mi limitai ad annuire.
"Perfetto!Io vado a dormire, buonanotte."
"B-buonanotte"
Andai in camera mia e mi sdraiai sul letto.Ad un tratto vidi un lampo e in successione si sentì un tuono.
Non riuscivo a dormire.I tuoni erano sempre più forti e avevo paura.Decisi di andare da Tony.Entrai in camera sua e lo vidi che dormiva."T-Tony?"
"Mh.."
"S-senti...posso dormire qui c-con te?Ho paura dei tuoni.."
"Vieni quí.." mi tende le braccia e mi fece segno di venire da lui e così feci.
Lui mi cingiò la vita con le braccia muscolose facendomi sentire al sicuro,e facendomi addormentare subito.
🐋
Mi svegliai ma nel letto ero sola.Ad un tratto sentì la porta aprirsi e vidi che era Tony con un vassoio in mano."Buongiorno piccola..."
Piccola??
"Mh, buongiorno.."
"Ecco la colazione..."
"Grazie,ma come mai tutta sta dolcezza a na volta?"
"Bho..ahah"
Presi il vassoio e mangiammo la colazione insieme.
"Grazie"
"Prego"
Mi alzai dal letto e andai in camera per cambiarmi.Entrai e presi il telefono da sopra il comodino,lo sbloccai e vidi una chiamata persa da Side.Decisi di richiamarlo.
Inizio chiamata:
"Pronto?"
"Ciao Side, perché mi avevi chiamato?"
"Ah sì,ti volevo dire che sta sera fanno una festa,vuoi venire anche tu?Via siamo tutti, chiedi anche Tony se vuole venire."
"Okay,ti faccio sapere,ciao"
"Ciao"
Fine chiamata
"Tony!!" Urlai
"Si?"disse entrando in camera.
"Senti, Side mi ha chiamato per dirmi che oggi ci sarà una festa e ci vanno tutti,ti va se ci andiamo?"
"Io ci vado,tu resti qui a casa."
"Cos? perché??"
"Perché sei troppo piccola e indifesa per questo genere di feste."
"Piccola?piccola e indifesa?!Ho 23 anni cazzo!"
"Non mi interessa,tu non ci andrai!"
"Col cazzo io ci vado.Punto e basta!"
Dissi per poi mandarlo fuori da camera mia.Mandai un messaggio a Side e gli dissi che sia io che Tony saremmo venuti.Infine mi tolsi il pigiama e mi misi una maglietta nera con un pantaloncino largo con dei decori indiani,con gli elefanti disegnati.
Andai in bagno e mi pettinai,mi lavai i denti e mi truccai.Infine uscii di casa per andare a lavorare.
Entrai nel bar ed iniziai a lavare qualche tavolo e a prendere varie ordinazioni.Fin quando non furono le 16:30 e quindi il mio turno era finito,e dovetti tornare a casa.Spazio me:
Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma non avevo molte idee per questo capitolo.Sorratemih!❤️
STAI LEGGENDO
Ma amo solo te||•Tony Effe
FanfictionSi dice che gli opposti si attraggono,ma è un'attrazione strana...E se Tony effe avesse una sorellastra e se ne innamorasse?Come sarebbe la storia?Lo scoprirete solo leggendo. _ _ _ Mi piacciono tutte ma amo solo lei,Ti amo!💕