Capitolo 1

14 2 0
                                    




7:30 am. la sveglia suona, e mi ritrovo nella stessa situazione di ormai tutti i week and.

Letto diverso, soffitto diverso, non ricordo quasi nulla di ieri sera.

Sono Jennifer, ho 17 anni ed ho un brutto vizio: Mi piace andare alle feste e risvegliarmi nel letto di qualcuno che magari ho visto una sola volta a scuola, o che non conosco per niente.

<Buongiorno piccola> è il buongiorno di questo ragazzo a svegliarmi dai miei pensieri.

< Buongiorno.> a questo punto della conversazione molto interessante, mi alzo dal letto e vado alla ricerca del mio intimo e dei miei vestiti.

<Non mi dici nulla riguardo a stanotte?> grr ogni volta la stessa domanda.

< Senti biondino sei stato fantastico okay? ora perdonami ma devo andare via> dico voltandomi per poi andare via <Io sono Tyler comunque.>

< Okay Tyler ora ciao.> e cosi vado via...

A volte posso sembrare acida e antipatica e forse un po lo sono; Semplicemente ho 17 anni sono la più popolare della scuola e mi piace spassarmela, anche se spesso vorrei fermarmi e conoscere i ragazzi che mi porto a letto, ho una reputazione da mantenere e non posso concedermelo.

mentre mi dileguo da casa di Tyler (?) mi arriva un messaggio da becca, la mia migliore amica.

Da Becca : Puttanella divertita questa notte?

sorrido guardando il display del cellulare

A Becca : Ho bevuto troppo, non ricordo nulla :(

Da Becca: Sei ancora li?

A Becca : sono per strada, devo andare a prendere la cartella per andare a scuola.

Da Becca: ti facevi dare un passaggio da Mr. Fustaccio, viene a scuola con noi.

A Becca: ormai è fatta, ci vediamo a scuola.

e chiudo la chat.

Una single a New YorkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora