Aspetta,aspetta, aspetta mio Dio cosa ca**o é?!
ANNIE!!ma dici vero?!
Tu Annie leonhart ti metteresti insieme ad un cog**one come Eren??!!
No,no,no,no cuando pensavo che tutto il peggio era passato mi arriva sta ship,non sò manco come reagire a sta cosa,per che se lo guardate il ship è buono ok?ma esistono molti problemi, anche se si vedeva che jeagër era cotto di lei,e vabó,come si fà a non amare Annie?
Eee?!? Cosa ne dite? Una strafiga vero?
Ok,ok,parte gli scherzi,andiamo avanti,aparte al fatto che adesso Eren la voglia solo uccidere per che daaa é una traditrice ed é amica di reiner e Berthold quindi la loro relazione é già andata a pu**ane,ma esiste anche un problema...
Ti dò degli indizi cosí capisci di chi parlo..
Alta un metro e 70...
Capelli corti e corvini....
Una stragnocca...
È una fottuta psicopatica...
Di chi parlo,piú che evidente,di Mikasa Ackermann,quella macchina da guerra non farebbe avvicinare leonhart a lui per che daaa,é gelosa e ha paura che li facciamo del male al suo fratellino.
Troppi sentimenti,min**ia mi viene la nausea.
Vabbene a parte che bé,si sa che Annie é ancora in quel ca**o di cristallo,o magari la stanno torturando,non ne hò idea,questa coppia non hà un futuro,quindi Annie leonhart se mi stai ascoltando,vai a trovarti un uomo degno di te e lascia perdere quel co***one che há soltanto fretta di morire.Bene,a me sta ship non mi PIACE per niente per che sapete che odio Eren e cioé mi dispiacerebbe per Mikasa che sarebbe tipo tradita da lui e cose del genere.
Annie ti amo e sai che senza te io muoro,quindi trovati una coppia decente e poi ne riparliamo,anche se sto str***o é il protagonista,ma fu*ked,ormai sta ship è morta e sotterrata.Cosa ne pensate di questa ship? Ritenete que Annie sia degna di quel pirla o meno?
Lasciatemi un commento e suggeritomi che coppia fare per la prossima volta 😍👏👌.
- ymir -
STAI LEGGENDO
Ymir Reagisce A Le Ship Dell'attaco Dei Giganti
FanfictionCambio di idee a la cazzo di cane,allora,questo libro in precedenza era scritto in Spagnolo,ma hò cambiato idea per che già ne esisteva uno e quindi va bè,per fare felice a la mia patria farò la reazione di ymir sulle ship dell'attacco dei giganti. ...