10 ANNI DOPO
PETER'S POV
È Natale. Ho 28 anni e sto con una ragazza meravigliosa...Marta, si la figlia di Maria Hill!! Nessuno di noi quattro è rimasto alla base. Io e la mia ragazza abbiamo comprato un appuntamento a San Diego, mentre Gaia e Robin abitano a New York. Questi ultimi sono stati invitati a casa nostra per passare il Natale con noi, loro hanno accettato volentieri e ci hanno detto che avremo una sorpresa. Non ho la minima idea di cosa possa essere!
Suonano al campanello, vado ad aprire e mi trovo davanti Gaia.
G= Ciao Peter, Robin sta arrivando con la sorpresa...non è ancora molto pratico!!Comincia a ridere e io mi sento uno scemo perché non riesco a capire di che cosa si tratta. Marta scende dal piano superiore e saluta calorosamente la ragazza che è appena entrata. Penso che lei sa qual è la sorpresa perché si è messa a ridere con gusto.
G= È arrivato Robin con tutta la roba...vado a dargli una mano, altrimenti rimane fuori fino a domani!Gaia esce e io mi siedo sul divano con Marta. La ragazza mi lega una benda nera davanti agli occhi, dicendomi di non sbirciare.
ROBIN'S POV
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Peter quando vedrà Sheldon e Andrew. Forse avete già capito...sono i nostri bambini, miei e di Gaia. Sono due gemelli i maschi di 4 mesi e mezzo. Non è successo nessun errore, sono voluti. Ci abbiamo pensato molto e siamo giunti a questa conclusione. Sono felice di essere padre!!Passo la borsa con tutte le cose dei piccoli a Gaia e io entro in casa con i due maschietti.
Peter è bendato così decido di...
R= Marta tienine uno...Peter, ora ti passo l'altro. È fragile quindi non lanciarlo!
P= Mi sto preoccupando...Metto Andrew tra le sue braccia
P= Ma è vivo!!! E morbido!!
R= Togliti la benda!!PETER'S POV
Apro gli occhi e rimango sconvolto da ciò che ho in mano...un bambino di pochi mesi. Giro la testa verso Marta e rimango ancora più sconcertato nel vederne un altro uguale a quello che ho io in braccio.
P= Li avete adottati?
G= No...sono nostri, due gemelli
P= Come si chiamano? Quanti mesi hanno??
R= Tu hai in braccio Andrew mentre Marta ha in braccio Sheldon!
G= Quattro mesi e mezzo.Sono bellissimi!!! Guardo Marta e gli dico...
P= Ne facciamo uno anche noi??Lei ride e mi bacia...
M= Vedremo...------------------------------------------------------
Passammo tre giorni indimenticabili, soprattutto due notti insonni. Ora Robin e la sua famiglia stanno tornando a casa, mentre io e Marta stiamo riflettendo sul futuro...
P= Perché non facciamo anche noi dei bambini?!
M= Si ok, ma per te è facile!! Non devi affrontare la gravidanza!!
P= Capisco il tuo punto di vista, ma pensa al seguito! Io, te e un bel maschietto...
M= No!! Io, te e una bella femminuccia!!
P= Facciamo un maschio e una femmina!
M= ne basta una...
P= Va bene dai...andiamo a dormire!CINQUE MESI DOPO
Oggi siamo diretti all'ospedale perché Marta deve fare una visita per sapere il sesso del bambino. Esatto...la mia compagna è in dolce attesa da circa quattro mesi.
P= Speriamo sia un maschio, vero tesoro??
M= Scordatelo...deve essere una femmina!
P= Scommetto 50 centesimi che è un maschio!
M= Ci sto!!Usciamo dalla stanza d'ospedale contentissimi, Marta di più, perché è una bambina...ma mi adeguerò!! Ho già qualche idea per il nome. Io pensavo Sarah o Selena. Ma alla fine pensiamo di chiamarla Dayana!!
------------------------------------------------------
12 OTTOBRE
È il gran giorno...siamo in ospedale da ormai 10 ore. L'infermiera mi fa notare la testa di Dayana ormai interamente all'esterno. Dopo poco tempo la piccola è tra le mie braccia, questo è in assoluto il giorno migliore della mia vita.
STAI LEGGENDO
Non me lo sarei mai aspettato
AléatoireI figli dei più famosi supereroi Marvel e Dc si ritrovano riuniti in una base di addestramento segreta. Nasceranno amicizie, amori e molto altro...