Prologue

191 19 3
                                    

Ashton

Ed eccola lì, Alyssa Hood, la ragazza più bella, a parer mio, mentre camminava nei corridoi della scuola. Come sempre cercai di farmi notare, ma lei sembrò non volerne saperne niente di me.
Continuai a guardarla, studiai di lei ogni singolo movimento. Come si mordicchiava il labbro, cercando di capire la sua prossima lezione. Come spostava una ciocca dei suoi lunghi capelli castano chiaro, dal viso, e la metteva dietro il suo orecchio, ripetendo la lezione del giorno.
Lei è l'unica che con piccoli gesti, riusciva semplicemente a farmi impazzire.
Il suono della campanella mi risvegliò dai miei pensieri su quella fantastica ragazza, e corsi nella mia classe.

***
"Ashton non ti darò il numero di mia sorella!" Continuò a ripetermi il mio migliore amico Calum, nonché fratello della meravigliosa ragazza dei corridoi della scuola.
"Ti prego, mi serve" dissi cercando di convincere il mio migliore amico a darmi quel numero.
"A cosa ti servirebbe il numero di mia sorella?" domandò il moro per la milionesima volta.
"Te l'ho detto, ho bisogno di sapere una cosa per scuola" dissi, guardando il mio migliore amico mettere a posto i libri nel suo armadietto.
"Ash, non prenderla sul personale, lo sai che ti voglio bene, ma non ti darò il numero di mia sorella!" sbottò Calum, chiudendo con un tonfo il suo armadietto. Stava giocando la parte del fratello geloso. In fondo, se avessi una sorella come la sua, lo sarei anche io.
"Dai Calum, è solo per uno scambio di opinioni su un libro, che sarà mai!" ammetto che questa è la prima scusa che mi venne in mente, non potevo mica dirgli la vera ragione per cui vorrei quel numero! "Okay Ashton, ti darò il numero di mia sorella, ma stai attento. Che sia solo allo scopo scolastico" disse Calum più serio che mai.
"Grazie mille Cal!" esclamai sorridendo. "Meno entusiasmo, è mia sorrella" Alzai le mani in segno di resa, e più sorridente che mai, andai a casa, immaginando miliardi di modi, su una possibile conversazione con Alyssa.

Spazio meh

Hey Everydoy!
Spero che il prologo di questa nuova storia vi sia piaciuto. I capitoli saranno basati sui messaggi dei due, e altri saranno narrati.
Aggiornerò 2/3 volte a settimana.
Io ora vado, spero che questa storia vi piaccia.
Ciau gente💕

Raga comunque siamo nel 2020, ho scritto questa storia nel 2017/2018 ma non l'ho ancora revisionata soo se non è poi così bella e trovate errori è per quello :)

The girl of school's corridors|| Ashton Irwin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora