musica!

10 0 1
                                    

Mettiamo in chiaro una cosa, la musica vecchia non è sempre musica di alta qualità, del tipo:
Mina, là grandissima mina,con una bellissima voce ma con testi completamente fine a se stessi, nei suoi testi di parla sempre della donna che non può restare senza l'uomo, così con tanta lotta per distruggere il maschilismo si cade con questi testi non sicuramente di alta qualità,dove la donna non può vivere senza la figura maschile,dove la donna e na Santa!
Il fatto è che anche la nostra generazione ha cantanti capaci di fare musica, Evanescence, Eminem eccetera,che fanno stessi di alta qualità,anche se la strumentale può non piacere,ma i testi non mancano di significato!
Non fraintendetemi, io ascolto musica degli anni passati, The Doors, Aerosmith, Renato Zero, ma ascolto quella e me faccio i cazzi miei, non vado a di che la musica dei 2000 fa schifo, anche perché ognuno ha i suoi gusti, e se adesso mi dovessi mettere a criticare la musica del 1900 e del 2000 non finirei mai!
E voi, cari 2000 che recitano ste parole ogni volta che vi criticano:
Ho la figa cucita, ascolto solo i pinco pallino  e il venerdì sera vado da mia nonna a fare i maglioni!
Ragazzi, alle critiche si risponde con un semplice "hai le tue abitudini, io le mie!" e basta, per essere diversi non devi essere l'unico/a che non ascolta musica di nuova generazione, per essere diverso dagli altri devi smettere di fingere di esser alternativo e quando ti azzardano una critica non devi compiacere chi te la fatta così,stai solo dicendo al mondo che pensi che la tua generazione non sia all'altezza delle altre! 

Non sto a giudica chi ascolta la cantante che ho criticato, ma chi dice che i cantanti del 1900 sono meglio del 2000 e poi se vanno ad ascoltare le canzoni che ho criticato, anche perché sta qua è la mia opinione!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 25, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

2000Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora