Era il quarto giorno.
Mi svegliai con André che teneva le sue mani su i miei fianchi ed eravamo l'uno di fronte all'altro.
Ci mancava poco che le nostre due labbra si toccassero.
Cercai di togliere lentamente le sue mani su i miei fianchi,ma lui iniziò a stringerti di più vicino a lui.
Eravamo troppo vicini.
Il mio cuore batteva troppo forte.
Ritentai a staccare le sue mani da i miei fianchi e quella volta ci riuscii.
Così,mi alzai dal letto,uscii dalla stanza e scesi giù per prendere l'acqua,ma in cucina c'era Cristiano."Buongiorno bella"-Disse Cristiano.
"Giorno"-Dissi.Cristiano mi prese col braccio e mi baciò.
Io subito mi allontanai da lui e andai in camera mia.
André si svegliò."Buongiorno"-Disse André.
"Giorno"-Dissi.André si alzò dal letto e si diresse verso di me..
"Perché sei triste?"-Disse André.
"Come fai a sapere che sono triste?"-Dissi.
"Perché di solito hai un sorriso bellissimo,perché quando sorridi illumini anche un sentiero buio.
Continua a sorridere,ci sono persone che vogliono vederti sorridere"-disse André.
"Ma come sei dolce André.La ragazza che ti ha come fidanzato é molto fortunata"-dissi.
"Peccato che io non sono fidanzato"-disse André ridendo.
"Ah pensavo lo fossi"-dissi contraccambiando il sorriso.
"Dai vestiti che ti porto da una parte"-disse André.
"Che bello..ora vado a vestirmi"-dissi.Presi i vestiti,andai subito in bagno.
Mi vestii frettolosamente.
Indossai un vestitino bianco ricamato con merletto e con delle scarpe con il tacco.
Uscii dal bagno e rientrai di nuovo in camera mia,dove vidi André che si abbottonava la camicia."Andiamo? "-domandò André.
"Sì andiamo"-risposi.Scendemmo giù e uscimmo di casa.
Salimmo in auto."Dove stiamo andando?"-Domandai.
"Ora andiamo a fare colazione,poi ti porto in un posto bellissimo"-rispose André.
"Okay mi fido di te"-dissi.
Arrivammo al bar,dove facemmo colazione.
Poi salimmo di nuovo nell'auto."Chiudi gli occhi!"-esclamò André.
Mi aveva portato allo zoo,che cosa carina.
"Awh,mi hai portato allo zoo!"-esclamai.
Saltai su di lui.
In quel momento ero diventata una bimba felice.
Non sapevo come André sapesse che mi piacesse tanto lo zoo.
Entrammo nello zoo.
Facemmo un giro.
Guardammo tutti gli animali,che erano stupendi.
Uscimmo dallo zoo e salimmo in auto."Sono stata benissimo con te"-Dissi dandogli un bacio sulla guancia.
"Anch'io."-disse André.Arrivammo a casa e trovammo la cena già cucinata, così,ci sedemmo e iniziammo a mangiare.
Finimmo di cenare,andai di sopra,mi misi il pigiama.
Dopo un po' venne anche André e ci addormentammo abbracciati.--------------------------------------------
Spazio Autrice:
Salve a tutti,questo é il quarto capitolo,spero vi piaccia.🌸