Ringrazio ArysDreamer per avermi taggato
Dunque....Iniziamo!!!
1) Qual'è il tuo Anime preferito?
Domanda difficile... penso che sia però Pandora Hearts*^* è in assoluto il mio Anime preferito è ringrazio davvero la YamatoVideo per averlo sottotitolato in italiano, ma adoro anche tanto tanto Magi tutta la serie*^*2) Colore preferito?
Sono un po' indecisa tra il verde e il nero.... uhm... si Verde il mio caro verde smeraldo.3) Vorresti cambiare nome?
Più che cambiare il mio nome cambierei il mio cognome è trooopo lungo.4) Per cosa piangi?
Piango quando in un film o in un Anime accadono cose davvero tristi.5) Quanto sei alta?
Diciamo che sono nella media circa 165 cm ma non sono nemmeno troppo bassa.6) Sport preferito?
Domanda difficile perché sono a metà tra il pattinaggio artistico sul ghiaccio (grazie Yuri!!! On Ice!) e il nuoto sincronizzato che pratico... penso proprio il nuoto Sincronizzato... si è la scelta migliore.7) Serie TV preferita?
Teen Wolf!!*^* Senza ombra di dubbio TW8) Colore degli occhi?
Un misto tra il Verde è il castano chiaro io lo definisco il "colore delle foglie in Autunno"9) Cibo preferito?
Sushiiiii*^* O cibo giapponese in generale è l'amore della mia vita10) Vestiti preferiti?
In generale pantaloni strappati o gonne lunghe11) Primo amore?
Reale? Haha no...
un ragazzo un po' stronzo ma alla fine non so bene cosa sia l'amore perché l'amore è un sentimento effimero e non sai quando è reale o è pura attrazione, potrebbe anche confondersi con l'amicizia.12) Hobby?
Recitare, disegnare, nuotare, (infastidire mia sorella) e anche cantare un po'.13) Figlia unica?
No ,purtroppo scherzo voglio un bene dell'anima alla mia sorellina più piccola14) Storia preferita?
Non lo so... ne ho lette molte ma di sicuro Diamante Nero è una delle mie preferite. Ma c'è anche una storia nuova di un mio amico e mi piace davvero tanto si chiama "A song of Life and Death" di 7ChiccoXX .15) Canzone preferita?
Okay non scandalizzatevi ma adoro "Hole in My Heart" o anche "Welcome to My Life" o "Fight song" o "Prom Queen"E ora tagghiamo un po' di persone!!!
Traggo:
eleniy13
STAI LEGGENDO
My new life || Dall'Italia a Los Angeles
RandomRebecca si trasferisce a Los Angeles con la famiglia e li incontra Federico un ragazzo da un passato doloroso . Lei lo odia per il suo comportamento strafottente e lui odialei per il suo fare da santarellina perfettina. Amore odio amici e tanto altr...