Il compleanno di Storm pt.2

79 4 11
                                    

Lo so che la foto non c'entra nulla,ma mi piaceva lol.

---------~~~~~~---------

-M-mamma?- disse Storm dalla cucina. Entrai in cucina e guardai: c'era Lluvia con il grembiule che armeggiava sui fornelli: almeno viene usata quella povera bestia.

-Ehy amori miei.- sorrise. -oggi la mamma ha preparato: patatine fritte, pizza,e varie fritture. Quelle che piacciono al mio uomo che oggi compie gli anni.- sorride avvicinandosi a Storm che le saltò addosso,infatti si diedero un piccolo bacio sulle labbra mentre Storm piangeva dalla felicità e Lluvia sorrise,poi mi guardò e mi sorride,mi avvicinai e diedi un bacio sulla fronte a lei e a lui,è vero: amo María,ma amo vedere mio figlio felice.
Ci staccammo e Lluvia diede il regalo a Storm: una macchina,quella che lui desiderava,poi ci diede dei biglietti per una settimana in una spiaggia tropicale,una settimana,con Lluvia e Storm. Si può fare.

-si parte stasera alle 23-disse mentre cucinava,poi mise tutto in tavola e si levò il grembiule mostrando una gonnellina e una maglia,un po' troppo scollata per i miei gusti,infatti la guardai male e lei ridacchio avvicinandosi a me e baciandomi a stampo

-tanto sono solo tua.- sussurrò sedendosi al tavolo e mettendo le porzioni nei piatti. Mangiammo insieme,Storm raccontava dei 8 mesi insieme a me e poi anche Lluvia raccontò degli 8 mesi passati.

-Lluvia ha trovato la base nemica che minaccia Lluvia e la nostra Gilda,ho saputo che María vive qui e che ora,per fortuna,la ami veramente.- si rivolse a me sorridendomi,anche se era un sorriso falso. - poi Lluvia è stata per 5 mesi nella base nemica e ha scoperto che attaccheranno la Gilda e quindi tra poco in Gilda ci saranno gli allenamenti. Ma Lluvia è pronta a combattere!! È felice di stare accanto alla sua famiglia anche se non può starci spesso.- le scese una lacrima e io avvicina la mano al suo viso asciugandole la lacrima e Storm si alzò e si sedette sulle gambe della mamma.

-mamma. Noi saremo qui ad aspettarti. Ti ameremo sempre.- disse abbracciandola,ha ragione: io non posso amare altre donne che lei.

-Ha ragione Storm. Non posso amare altre donne,perché amerò sempre e solo te,e ti aspetterò come tu hai aspettato me.- dissi e lei sorrise con le lacrime agli occhi,mi alzai e li abbracciai, sorridemmo per poi sciogliere l'abbraccio e finire di mangiare.
Poi ci alzammo e Lluvia sparecchiò mentre noi andammo a fare la valigia.

-Storm-sama!!!! Gray-sama!!!- urlò Lluvia e noi corremmo da lei

-CHE SUCCEDE?- urlammo preoccupati e lei sorrise

-ci facciamo una foto di famiglia?- chiese e noi sorridemmo,ci mettemmo in posa e poi La nostra donna mise il timer e si mise in posa,e la foto scattò: poi ci diede due foto dalla Polaroid e una se la tenne lei e poi dopo fatte le 23 ce ne andammo al porto.

Ritorna da me. (Gruvia)Where stories live. Discover now