I love you.

579 36 0
                                    

           

"Hyung ti prego smettila, sto per scoppiare" disse Jungkook ridendo, mentre Taehyung, seduto su di lui, gli faceva il solletico.

"Non la smetterò, amo la tua risata." Gli sorrise il maggiore, continuando a toccargli i fianchi.

Jungkook rideva sempre più forte, ad un certo punto però Taehyung si fermò, guardandolo attentamente negli occhi. "Hai finito?" gli chiese il minore.

Taehyung si avvicinò e lo baciò, prendendo il suo volto tra le mani. Entrambi con gli occhi chiusi, Jungkook posizionò le sue mani sui fianchi del maggiore, ancora seduto su di lui.

Taehyung cominciò a lasciargli piccoli baci anche sul collo, mentre Jungkook gli accarezzava dolcemente la schiena. Poi riprese a fargli il solletico. "Hyung ti prego, basta" disse il minore, esausto da tutte quelle risate. "Ti amo, ma basta." gli implorò.

Taehyung lo baciò ancora e poi si alzò. "Cosa mangiamo stasera?" chiese.

"Non ne ho idea. Tu cosa vorresti mangiare?"

Il maggiore si guardò allo specchio, passandosi una mano fra i capelli castani. "Pizza?" disse poi.

"Va benissimo, vado ad ordinare." Disse l'altro, alzandosi e dirigendosi verso la cucina.

I due ragazzi stavano insieme da circa 6 anni, eppure ogni giorno sembrava il primo. Le persone che li vedevano per strada avrebbero potuto pensare che fossero una coppia recente. Erano infinitamente innamorati l'uno dell'altro e avrebbero fatto qualsiasi cosa pur di restare per sempre insieme.

Jungkook, dopo aver ordinato, si mise a studiare, mentre Taehyung accese la console per giocare.

Il minore poteva sentire le risate dell'altro dalla sua stanza al piano di sopra, cosa che lo faceva sorridere. "Tesoro, potresti abbassare la voce? Starei studiando." Gli disse.

"Dai kookie, smettila e vieni qui da me."

"Sai che non posso, ti prego non chiedermelo altrimenti non passerò mai quest'esame."

"E anche se non lo passassi? Io ti amerei comunque e staremmo comunque insieme." Disse il maggiore, entrando nella stanza.

"Lo so, hyung, ma è anche per soddisfazione personale." Gli confessò.

"E va bene, però finisci presto e vieni giù da me." Gli fece un occhiolino e scese.

Purtroppo finì molto tardi, e quando scese trovò Taehyung addormentato sul divano. Sorrise e andò a prendere una coperta, per poi posizionarla sul corpo del maggiore.

"Sempre il solito idiota."

be right back ♛ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora