prologo

46 2 0
                                    

NDS:SARÀ LUNGHISSIMO QUESTO PRIMO CAPITOLO. SORRATEMI, GLI ALTRI SARANNO PIÙ HUMOR E MENO LUNGHI...
Tutto iniziò d'estate.Tan tan... TAAAAAN!
Sono finite le vacanze *sottofondo di cori angelici* e, come una normale fangirl, non facevo una beata minchia (che, tradotto per i comuni babbani, giocavo a minecraft mentre guardavo wattpad sul cellulare, ma dettagli).
In quel momento stavo quasi per finire di rompere i blocchi necessari per fare un portale del nether, quando mio padre (che ha un passo leggero come una balena spiaggiata) apre la porta con foga manco ci fosse il terremoto e mi urla "MARTY!!! VIENI FUORI CON ME!!!"
Al che lo guardo stralunata
Socci,manco ti chiedesse di rompere il cellulare!
Zitta Giorgia
Dicevamo...? Ah,si.
Lo guardai stralunata e, sentendo( il naso sente e le orecchie annusano perché sì) che non aveva fumato, capii che era meglio non contraddirlo. Talvolta può diventare irritabile (soprattutto d'estate quando lui lavora e dice che io non faccio un cazzo-sue testuali parole-).
"M-U-O-V-I-T-I" disse uscendo dalla camera.
Mi guardai intorno
E adesso come cazzo facciamo Giorgia?
Ce la puoi fare! Hai 5 minuti buoni, io tifo per te!
Si, ma nel frattempo non fai niente
Muoviti! Stai solo perdendo tempo!!!
Hai ragione: MISSION IMPOSSIBLE!!!
Presi un bel respiro e incominciai.
([{ NDA: Per capire tutto si consiglia una lettura lenta e tempo a disposizione)]}.Vi lascio alla visione.
Incominciai dal computer, spegnendo con i piedi l' MP3 mentre salvavo minecraft e mi toglievo le cuffiette.
Successivamente, spensi il computer (che ci mette una vita ma dettagli), misi a posto il letto mentre cercavo una felpa e chiudevo e mettevo a posto i centinaia di libri che avevo incominciato.
Mi svestii e rivestii velocemente con una maglietta (rigorosamente nera) dei pokemon, dei jeans lunghi e la mia adorata e comoda felpa indovinate? Esatto!
Nera.Che allegria.

Presi il cellulare, l'MP3 e salutai camera mia sperando di rivederla presto. Illusa.
Ciao karma.ODDIO KARMA

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Quando mio padre mi vede scendere le scale rimane stupito.
"Che c'è? Ho qualcosa in faccia?"
"No no. Solo che di solito ci metti vent'anni a prepararti"
Merito mio
Pff.Proprio.😐
"Va bene, allora muoviti, seguimi e sali in macchina"
Ma che...
"Perché?"
Entriamo in macchina, allacciamo le cinture e partiamo.
"Ti farò conoscere una persona simpatica. È un tuo cugino di secondo grado e si chiama Lorenzo"
"Cognome?"chiedo sospettosa(un mio compagno di classe si chiama Lorenzo...+il karma che mi è contro,quindi sempre meglio essere preparati)
Siamo arrivati... scendiamo dalla macchina e mio padre apre con le chiavi il cancello di legno. La casa è bianca (vi prego sorratemi se sbaglio qualcosa,è che non so qual'è l'ultima casa di Favij😓😓😓)
"Ha un cognome strano, quindi non farti strane idee..."
"IL. COGNOME. BABBO"
"Ehm... Ostuni. Lorenzo Ostuni"
Al che mio padre non vide la mia espressione tra il terrorizzato e lo stupito perché bussava alla porta.
Io lo conoscevo Lorenzo Ostuni. Come non si può conoscere Lorenzo Ostuni?
Da tre anni lo conoscevo. Da quel fatidico giorno in cui aprii Youtube e guardai il mio primo video. Un suo vecchio video. Vecchissimo a dire il vero. Pensando ad adesso, certo.

Okay,okay. Come posso uscirne viva?
Va beh, fingerò di non conoscerlo su Youtube e fine. Quanto può essere difficile?
Tanto devo solo vederlo una volta o due... ok, credo di farcela!
Ed è qui che arrivo io
O no. IL KARMA NOO
In bocca al lupo mia cara amica
Sono fottuta

La porta si apre e vediamo Lorenzo,o almeno direi che sia lui vista la zazzera in testa, che ci guarda tra l'assonnato e il curioso ma non finisce qui! Infatti il karma vuole che sia senza maglietta. Una mozzarella con i pantaloni insomma.

 Una mozzarella con i pantaloni insomma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
A casa di favijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora