Ringraziamenti

464 14 9
                                    

Premetto una cosa: non sono molto brava in queste situazioni e questa parte potrebbe uscire una schifezza. Però è una cosa che mi sento di fare e anche se alcune persone non potranno mai leggerlo non importa. È stato un cammino molto lungo e faticoso, con molti blocchi dello scrittore e sono stupita di essere riuscita a tirare fuori un racconto decente.
Inizio con il dire grazie a mia mamma, che è riuscita a passarmi la passione per la scrittura con estrema difficoltà, a mia sorella, per aver ascoltato ogni singola teoria complottistica senza capirci nulla, e a mio fratello, per avermi ispirato in alcuni episodi.
Grazie alla mia cara parabatai @Michaelismyheroo per gli scleri in chat e per aver creduto in questa storia quando io ci ho creduto di meno, oltre che a essermi stata accanto senza mai stancarsi in questi lunghi anni.
Grazie a A. (non è quella di Pretty Little Liars e non è una stalker tranquilli!) Per aver ascoltato la trama di questa storia strampalata prima che iniziassi a scriverla, oltre a sopportare gli scleri quotidiani.
Grazie a quel pazzo di @NoeMed, il primo ad aver visto qualcosa dopo aver letto il racconto horror scritto in classe e per avermi detto di aver talento e di provarci e per non stupirsi più delle piccole stranezze.
Grazie a ogni singola persona che mi ha detto "Provaci" o che mi ha incrociato lungo il cammino della sua vita.
Grazie ha chi ha commenta e/o votato.
E grazie anche a te per aver letto fino a qui.

Dei Dell'Olimpo: I Gemelli Della MorteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora